Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioGia' l'ho notato anche io.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioio ci ho messo 4 ore facendo anche tutto il resto, aprendo tutti gli scrigni e cercando tutto in ogni punto. se vai solo avanti senza fermarti a cercare cose e senza aprire tutte le porte è più che fattibile.
Mi rimane solo un ultimo dubbio: avevi detto che c'era un costume che aumentava le sfere rosse...
Qual'è?
Una volta che ho finito il gioco (ovvero ho battuto voi sapete chi) se non salvo, quando faccio continua combatto di nuovo contro voi sapete chi?
Questo per il trucchetto delle sfere rosse infinite...
Comment
-
Se non salvi all'olimpo ti fa ripartire dalla battaglia finale, il cotume che da più sfere lo sblocchi fadcendo le sfide degli dei, quindi alla nuova partita guarda sotto la spiegazione di ogni costume per sceglierlo giustamente
EDIT. occristo, qualcuno mi può spiegare come fare il trofeo spietato, ovvero uccidere 15 nemici sopra un carro armato in l'anello d'acciaio?Last edited by Dargil; 16 October 2010, 16:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioOk, perfetto.
Mi rimane solo un ultimo dubbio: avevi detto che c'era un costume che aumentava le sfere rosse...
Qual'è?
Una volta che ho finito il gioco (ovvero ho battuto voi sapete chi) se non salvo, quando faccio continua combatto di nuovo contro voi sapete chi?
Questo per il trucchetto delle sfere rosse infinite...
quel trucchetto io non lo conosco.
comunque ti accorgi subito se il costume ti dà più sfere.Last edited by Vergil; 16 October 2010, 17:07.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe non salvi all'olimpo ti fa ripartire dalla battaglia finale, il cotume che da più sfere lo sblocchi fadcendo le sfide degli dei, quindi alla nuova partita guarda sotto la spiegazione di ogni costume per sceglierlo giustamente
EDIT. occristo, qualcuno mi può spiegare come fare il trofeo spietato, ovvero uccidere 15 nemici sopra un carro armato in l'anello d'acciaio?sigpic
Comment
-
Dargil, verso fine missione troverai 2 carri...su uno puoi salirci e usare la torretta!
Ma mangi ogni tanto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGrazie Zio, sono in debito con te
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNiente, mi faccio forza e faccio gli ultimi 2 capitoli di FFXIIIsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioè veramente così brutto?
Comment
Comment