il problema è che io non riesco a trovarlo! diamine l'ho anche finito a apocalittico...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioil problema è che io non riesco a trovarlo! diamine l'ho anche finito a apocalittico...
spero di essermi spiegato
Comment
-
Uncharted 3 a 89%. Ho trovato tutti i tesori, però mi fa salire il dubbio il trofeo "Dinamitardo master", mi sembra un pò complicato, quale può essere il modo migliore per farlo ?
EDIT: Nevermind, già risoltoLast edited by Sengu; 01 July 2012, 16:06.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Uccidere 4 nemici con una sola esplosione, è possibile farlo nel Capitolo 16 facilmenteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sì, ho risolto così alla fine. Altro dubbio però riguardo il trofeo di uccidere 5 nemici saltando sul loro scudo antisommossa, l'ho fatto, però il trofeo non l'ha sbloccato, ma devo farlo in sequenza ? Sul trofeo non è specificato
EDIT: risolto anche questoLast edited by Sengu; 01 July 2012, 18:10.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Platino ad Uncharted 3, ora sotto con gli altri 2Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Credo di non poter platinare il primo. L'avevo finito alla prima run a Difficile, poi l'ho ricominciato a Facile per prendere i Tesori, ma ora non me lo fa iniziare a Distruttivo, non ce la faccio a finirlo una terza volta per risbloccare l'ultima difficoltà. Ma che senso ha ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment