Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEcco, immaginavo fossero proprio quei dannatissimi affari...grazie mille
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioin tutto il giorno che gioco...cosa ho ottenuto?
un bronzetto di merda!
vabbè di merda ma importante perchè:
-4 al platino di mirror's edge!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioContinua così grande
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiochi va piano va sano e platinato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioQuesto detto non ha funzionato con me e il platino di Uncharted
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioperchè?cosa ti manca??ti posso aiutare
come ho fatto io, effettivamente. Ho cominciato il gioco direttamente a distruttivo e ho preso tutti i trofei lì. Una corsa di 6 ore e mezza e ho preso il platino ad un solo giro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso intendesse dire che si è sparato il platino tutto in una volta
come ho fatto io, effettivamente. Ho cominciato il gioco direttamente a distruttivo e ho preso tutti i trofei lì. Una corsa di 6 ore e mezza e ho preso il platino ad un solo giro.
peccato che io Uncharted l'ho finito quando i trofei non c'erano ancora...me l'aveva imprestato un mio amico
loadnt una domanda:i trofei di tomb raider quando usciranno??
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiocazzo!
peccato che io Uncharted l'ho finito quando i trofei non c'erano ancora...me l'aveva imprestato un mio amico
loadnt una domanda:i trofei di tomb raider quando usciranno??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo chiedi a me? Per me si sono addormentati, ma se hanno detto che li stanno sviluppando, prima o poi usciranno. Anche io fremo per rigiocarmelo, lo so, ma non possiamo far altro che aspettare.
non so,non mi viene in mente altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiomagari c'è stato un contrattempo nella cessione di eidos a square...
non so,non mi viene in mente altro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon credo, anzi. L'acquisizione da parte di Square dovrebbe solo farli muovere più velocemente, contando quanto sia straricca e piena di risorse. A me viene solo da pensare che siano degli immondi scansafatiche.
scansafatiche parecchio perchè è da gennaio che si tirano dietro sta patch che dovrebbe essere solo di qualche mb
in tutto sto tempo potrebbe rifare il gioco senza bug e con una telecamera decente
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso intendesse dire che si è sparato il platino tutto in una volta
come ho fatto io, effettivamente. Ho cominciato il gioco direttamente a distruttivo e ho preso tutti i trofei lì. Una corsa di 6 ore e mezza e ho preso il platino ad un solo giro.
Sto al 75% e mi mancano:
Bombardiere da sporgenza
Granatiere esperto
e a modalità Distruttivo
Partner dammi una mano... e non solo te
Comment
Comment