Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiofigo! peccato che mi vergogni a metterla per ora ( non è aggiornata, avrei 4 bronzi in totale) XD
E poi è bello veder crescere i propri trofei e quelli degli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioin RE5 il trofeo di sconfiggere 30 nemici con la mitragliatrice Gatling...ecco qual'è questa mitragliatrice?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioin RE5 il trofeo di sconfiggere 30 nemici con la mitragliatrice Gatling...ecco qual'è questa mitragliatrice?
La Gatling può essere usata solo da Chris come l'arco da Sheva
PS: se ti può interessare, l'arco si ottiene potenziando al massimo uno dei fucili da cecchino
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPotenzia al massimo questa e potrai comprarla a 50.000 (o 30.000 non ricordo )
La Gatling può essere usata solo da Chris come l'arco da Sheva
PS: se ti può interessare, l'arco si ottiene potenziando al massimo uno dei fucili da cecchino
già ho preso l'arco...grazie lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioquindi sarebbe la mitragliatrice più potente...ma per fare il trofeo la devo per forza potenziare al massimo?
Gatling:
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCioè: tu devi potenziare al massimo quella in foto (Vz61) per ottenere la Gatling, che compri a 50.000 (o 30.000) con la quale farai 30 (semplicissime ) uccisioni per sbloccare il trofeo:
Gatling:
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaah ora ho capito...thanks
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh già: sia l'arco che la gatling non possono essere potenziate e hanno già le munizioni infinite. Piccolo avvertimento sulla gatling: se vuoi portare a casa il rango S in tutte le missioni, evita di usarla perché ti mangia un sacco di precisione
comunque il rango s già preso
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiomadonna filo!hai postato a grandezza naturale
che palle non riesco a fare i trofei di mirror's edge....
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioAmico Fratello Combattente quando sei disponibile, se vuoi e sei puoi mi dai una mano a RE5 per prendere il trofeo "Reazione A Catena" quello che si deve fare una combo di 40 ad assassini-team. Ci sei già andato "oltre il bordo" ci riuscirai sicuramente un altra volta
comunque ultimamente non gioco tanto online....comunque quando mi vedi mandami un mex!io in genere sono sempre disponibile!
Comment
Comment