Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ragzzi a che livello siete con i trofei ps3?io livello 5 e mi manca il 50% per arrivare al 6
    io sono al livello 5 se non sbaglio al 64% bè considerate che questi trofei li ho fatti da inizio Aprile
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
      figo! peccato che mi vergogni a metterla per ora ( non è aggiornata, avrei 4 bronzi in totale) XD
      Tanto tutti noi siamo partiti da 1 trofeo.
      E poi è bello veder crescere i propri trofei e quelli degli altri.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

ma sarò al livello 4 o 5.. è che non vado online da....... dicembre ? quindi per il PSn avrei 4 bronzi

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo
          teale ho capito....... l'arma che ti manca è il guanto di deathclaw che trovi in un'area pic nic a sud est
          ne ho fatti 2 sono proprio sfigato!

Comment

in RE5 il trofeo di sconfiggere 30 nemici con la mitragliatrice Gatling...ecco qual'è questa mitragliatrice?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
              in RE5 il trofeo di sconfiggere 30 nemici con la mitragliatrice Gatling...ecco qual'è questa mitragliatrice?
              dovrebbe essere quella sul veicolo
              sigpic

Comment

Potenzia al massimo questa e potrai comprarla a 50.000 (o 30.000 non ricordo )

La Gatling può essere usata solo da Chris come l'arco da Sheva

PS: se ti può interessare, l'arco si ottiene potenziando al massimo uno dei fucili da cecchino

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Potenzia al massimo questa e potrai comprarla a 50.000 (o 30.000 non ricordo )

La Gatling può essere usata solo da Chris come l'arco da Sheva

PS: se ti può interessare, l'arco si ottiene potenziando al massimo uno dei fucili da cecchino
                  quindi sarebbe la mitragliatrice più potente...ma per fare il trofeo la devo per forza potenziare al massimo?
                  già ho preso l'arco...grazie lo stesso

Comment

quindi sarebbe la mitragliatrice più potente...ma per fare il trofeo la devo per forza potenziare al massimo?
                    Cioè: tu devi potenziare al massimo quella in foto (Vz61) per ottenere la Gatling, che compri a 50.000 (o 30.000) con la quale farai 30 (semplicissime ) uccisioni per sbloccare il trofeo:

Gatling:

Comment

Cioè: tu devi potenziare al massimo quella in foto (Vz61) per ottenere la Gatling, che compri a 50.000 (o 30.000) con la quale farai 30 (semplicissime ) uccisioni per sbloccare il trofeo:

Gatling:

aaaaaaaaaaah ora ho capito...thanks

Comment

aaaaaaaaaaah ora ho capito...thanks
                        Ah già: sia l'arco che la gatling non possono essere potenziate e hanno già le munizioni infinite. Piccolo avvertimento sulla gatling: se vuoi portare a casa il rango S in tutte le missioni, evita di usarla perché ti mangia un sacco di precisione

Comment

Ah già: sia l'arco che la gatling non possono essere potenziate e hanno già le munizioni infinite. Piccolo avvertimento sulla gatling: se vuoi portare a casa il rango S in tutte le missioni, evita di usarla perché ti mangia un sacco di precisione
                          come si dice da me spara a "capokkia"
                          comunque il rango s già preso

Comment

madonna filo!hai postato a grandezza naturale
                            che palle non riesco a fare i trofei di mirror's edge....
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              madonna filo!hai postato a grandezza naturale
                              che palle non riesco a fare i trofei di mirror's edge....
                              Amico Fratello Combattente quando sei disponibile, se vuoi e sei puoi mi dai una mano a RE5 per prendere il trofeo "Reazione A Catena" quello che si deve fare una combo di 40 ad assassini-team. Ci sei già andato "oltre il bordo" ci riuscirai sicuramente un altra volta
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                                Amico Fratello Combattente quando sei disponibile, se vuoi e sei puoi mi dai una mano a RE5 per prendere il trofeo "Reazione A Catena" quello che si deve fare una combo di 40 ad assassini-team. Ci sei già andato "oltre il bordo" ci riuscirai sicuramente un altra volta
                                magari!!oltre il bordo un par de palle
                                comunque ultimamente non gioco tanto online....comunque quando mi vedi mandami un mex!io in genere sono sempre disponibile!
                                greatfede

Comment

Working...
                                X