Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Complimenti. Per caso sai come si sblocca l'argento "Saluto" (credo).
    Quello dove devi raggiungere il livello di generale.
    Non ho capito se devo farlo per forza online, o se posso ottenerlo anche offline.
    Praticamente, il grado totale del gioco somma online, offline e cooperativa. Devi fare un tot di punti, è un livello pressocchè vicino al 20, ora non ricordo. Puoi vedere tutti i punti che hai fatto e il tuo grado dal profilo nel menù, è semplice. Io l'ho fatto tantissimo tempo fa, ormai sono 40 e qualcosa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• mi aiutate?
      al capitolo 5 di uncharted devo fare la sparatoria nella stanza "che avrebbe bisogno di un idraulico" a modalità distruttivo. consigli?

per ora mi porto dietro la micro 9mm e l'AK-47 e ho a disposizione la PM 9mm e l' M79.

è difficile la modalità impossibile di dead space?

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        mi aiutate?
        al capitolo 5 di uncharted devo fare la sparatoria nella stanza "che avrebbe bisogno di un idraulico" a modalità distruttivo. consigli?

per ora mi porto dietro la micro 9mm e l'AK-47 e ho a disposizione la PM 9mm e l' M79.

è difficile la modalità impossibile di dead space?
        Non è difficile. Vedi per prima cosa da dove escono i nemici, ovvero le precise alcove in alto sul tetto. Se fai in fretta, allora puoi prepararti a ucciderli ancora prima che te li trovi tra i piedi.

PS: dead space a impossibile è "impegnativo". Se hai imparato a giocare bene, soprattutto risparmiando ogni cosa (io usavo solo la stasi ricaricabile all'infinito e andavo a cazzotti), allora ce la fai facilmente. Io ce l'ho fatta senza problemi, tranne che col boss finale. La vera difficoltà difficile è la finale di killzone. Non mi sarei mai aspettato, oggi come oggi, di rivedere una cosa simile. altro che uncahrted e dead space...

Comment

• quindi potrei provare con il lanciagranate ad ucciderli tutti mentre scendono?

Comment

quindi potrei provare con il lanciagranate ad ucciderli tutti mentre scendono?
            il lanciagranate ha troppi pochi proiettili, mitra e pistola vanno benissimo

Comment

• il problema è che se mi blocco all' inizio, chissà nella chiesa, alla fine, che parto...

Comment

il problema è che se mi blocco all' inizio, chissà nella chiesa, alla fine, che parto...
                Ecco, la sparatoria nella chiesa (e quella nel cortile davanti) sono tra le più dure in assoluto, lì ho trovato problemi anche io. Fortunatamente, c'è qualche checkpoint per mezzo, quindi con un po' di fortuna riusciresti anche a raggiungerli

Comment

• Io sono al livello 6 al 36%. Ho il
                  100% di Prince of Persia
                  97% di Resident Evil
                  51% (?) di Need For Speed Undercover
                  75% di Uncharted: Drake's Fortune
                  23% (?) di Flower
                  24% di LittleBigPlanet

NFSU lo sto giocando attualmente
                  RE5 e LBP li gioco di meno in questi giorni
                  Uncharted è in prestito ad un mio amico per ora
                  (L' online di LBP fa cagare non mi ha fatto fare una partita con Johnny)

In che posizione sono??? Fede aggiungimi alla classifica
                  Last edited by Flaming Eternity; 27 May 2009, 00:19.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• ho sistemato la classifica,ma vi avviso che oltre la top ten non vado
                    greatfede

Comment

• Io sono al livello 3 al 12%

39 bronzi

3 argenti

42% di Killzone 2 (mi manca un niente per l' oro carriera)

23% di Rag Doll Kung Fu

Sabato mi arriva RE5 e li punto al platino (in Killzone non combino )
                      sigpic

Comment

• Mi piacerebbe partecipare ma purtroppo la mia lista trofei non compare in firma.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Mi piacerebbe partecipare ma purtroppo la mia lista trofei non compare in firma.
                          be mettila oppure posta i tuoi trofei

Comment

• i miei trofei sono nella firma (anche se ne mancano un po). aggiungimi

Comment

i miei trofei sono nella firma (anche se ne mancano un po). aggiungimi
                              metti la card che si aggiorna no

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                metti la card che si aggiorna no
                                naaa, ho il culo pesante

Comment

Working...
                                X