Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
mi aiutate?
al capitolo 5 di uncharted devo fare la sparatoria nella stanza "che avrebbe bisogno di un idraulico" a modalità distruttivo. consigli?
per ora mi porto dietro la micro 9mm e l'AK-47 e ho a disposizione la PM 9mm e l' M79.
è difficile la modalità impossibile di dead space?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiomi aiutate?
al capitolo 5 di uncharted devo fare la sparatoria nella stanza "che avrebbe bisogno di un idraulico" a modalità distruttivo. consigli?
per ora mi porto dietro la micro 9mm e l'AK-47 e ho a disposizione la PM 9mm e l' M79.
è difficile la modalità impossibile di dead space?
PS: dead space a impossibile è "impegnativo". Se hai imparato a giocare bene, soprattutto risparmiando ogni cosa (io usavo solo la stasi ricaricabile all'infinito e andavo a cazzotti), allora ce la fai facilmente. Io ce l'ho fatta senza problemi, tranne che col boss finale. La vera difficoltà difficile è la finale di killzone. Non mi sarei mai aspettato, oggi come oggi, di rivedere una cosa simile. altro che uncahrted e dead space...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioquindi potrei provare con il lanciagranate ad ucciderli tutti mentre scendono?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioil problema è che se mi blocco all' inizio, chissà nella chiesa, alla fine, che parto...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io sono al livello 6 al 36%. Ho il
100% di Prince of Persia
97% di Resident Evil
51% (?) di Need For Speed Undercover
75% di Uncharted: Drake's Fortune
23% (?) di Flower
24% di LittleBigPlanet
NFSU lo sto giocando attualmente
RE5 e LBP li gioco di meno in questi giorni
Uncharted è in prestito ad un mio amico per ora
(L' online di LBP fa cagare non mi ha fatto fare una partita con Johnny)
In che posizione sono??? Fede aggiungimi alla classificaLast edited by Flaming Eternity; 27 May 2009, 00:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMi piacerebbe partecipare ma purtroppo la mia lista trofei non compare in firma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioi miei trofei sono nella firma (anche se ne mancano un po). aggiungimi
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiometti la card che si aggiorna no
Comment
Comment