Originariamente Scritto da Tidus255
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioscusate ho un problema con i trofei di uncharted .... cosa intende quando dice serie di uccisioni ? ... io elimino 5 nemici di seguito come dice lui ma nn mi da il trofeo ...
Comunque, quasi 500 trofei ^^Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon era cinque nemici di seguito con un cazzotto mortale?
Comunque, quasi 500 trofei ^^"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioesatto, ma lo faccio nel primo livello ( la barca ) e non mi da niente eppure , anzi la prima volta mi ha dato quello delle 5 uccisioni con cazzotto mortale ( spezzacollo ) come se nn le avessi fatte di seguito, anche se lo avevo fatto !!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioanche i miei trofei si sono aggiornatiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosicuro di averli indeboliti tutti, senza farne morire neanche uno, e poi li hai uccisi con un SINGOLO cazzotto? Non è così facile, secondo me hai sbagliato qualcosa."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiobo forse hai ragione tu .... comunque nel primo livello è facile ucciderli con un singolo pugno dopo averli indebolitiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio l'ho fatto nel terzo, quando incontri elena e scappi alla jeep. Nella zona interna al tempio dove prima crolla tutto, ci sono due tizi in fondo. Li è facile perchè c'è il checkpoint subito prima, e tra l'altro il contatore dei pugni non si azzera se muori."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me non si sono ancora aggiornati, dato che in realtà ne ho 498
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioti dico...si stanno aggiornando giornalmente
Ogni volta che loaldnt dice che non li ha aggiornati gli aggiornano subito...
Comment
-
loaldnt sei un fenomeno hai 5 e dico 5 volte i miei ori, 5 volte i miei argentie tre volte i miei bronzi ... sono proprio un pippone ...."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioloaldnt sei un fenomeno hai 5 e dico 5 volte i miei ori, 5 volte i miei argentie tre volte i miei bronzi ... sono proprio un pippone ....
cmq, ho quasi il platino a underworld. Devo solo mettermi con una bella guida e prendere tutti i tesori, gli altri trofei li ho fatti tutti proprio ora.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma no, semplicemente mi ritrovo tantissimi giochi alla mano senza spendere un soldo
cmq, ho quasi il platino a underworld. Devo solo mettermi con una bella guida e prendere tutti i tesori, gli altri trofei li ho fatti tutti proprio ora.sigpic
Comment
Comment