Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Fede nella classifica potresti anche metter il numero di stelle e la percentuale, per farsi un'idea degli inseguitori...
    Giusto Giusto. saggio come sempre Tidus
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      scusate ho un problema con i trofei di uncharted .... cosa intende quando dice serie di uccisioni ? ... io elimino 5 nemici di seguito come dice lui ma nn mi da il trofeo ...
      non era cinque nemici di seguito con un cazzotto mortale?

Comunque, quasi 500 trofei ^^
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        non era cinque nemici di seguito con un cazzotto mortale?

Comunque, quasi 500 trofei ^^
        esatto, ma lo faccio nel primo livello ( la barca ) e non mi da niente eppure , anzi la prima volta mi ha dato quello delle 5 uccisioni con cazzotto mortale ( spezzacollo ) come se nn le avessi fatte di seguito, anche se lo avevo fatto !!!!!!
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

esatto, ma lo faccio nel primo livello ( la barca ) e non mi da niente eppure , anzi la prima volta mi ha dato quello delle 5 uccisioni con cazzotto mortale ( spezzacollo ) come se nn le avessi fatte di seguito, anche se lo avevo fatto !!!!!!
          sicuro di averli indeboliti tutti, senza farne morire neanche uno, e poi li hai uccisi con un SINGOLO cazzotto? Non è così facile, secondo me hai sbagliato qualcosa.

Comment

• anche i miei trofei si sono aggiornati

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
              anche i miei trofei si sono aggiornati
              A me non si sono ancora aggiornati, dato che in realtà ne ho 498

Comment

sicuro di averli indeboliti tutti, senza farne morire neanche uno, e poi li hai uccisi con un SINGOLO cazzotto? Non è così facile, secondo me hai sbagliato qualcosa.
                bo forse hai ragione tu .... comunque nel primo livello è facile ucciderli con un singolo pugno dopo averli indeboliti
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

bo forse hai ragione tu .... comunque nel primo livello è facile ucciderli con un singolo pugno dopo averli indeboliti
                  io l'ho fatto nel terzo, quando incontri elena e scappi alla jeep. Nella zona interna al tempio dove prima crolla tutto, ci sono due tizi in fondo. Li è facile perchè c'è il checkpoint subito prima, e tra l'altro il contatore dei pugni non si azzera se muori.

Comment

io l'ho fatto nel terzo, quando incontri elena e scappi alla jeep. Nella zona interna al tempio dove prima crolla tutto, ci sono due tizi in fondo. Li è facile perchè c'è il checkpoint subito prima, e tra l'altro il contatore dei pugni non si azzera se muori.
                    ok .. proverò a farlo dove l'hai fatto tu, magari mi riesce meglio !!!!!!

Comment

A me non si sono ancora aggiornati, dato che in realtà ne ho 498
                      ti dico...si stanno aggiornando giornalmente

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                        ti dico...si stanno aggiornando giornalmente
                        Meglio così...
                        Ogni volta che loaldnt dice che non li ha aggiornati gli aggiornano subito...
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

• e infatti si è appena aggiornata

Comment

• loaldnt sei un fenomeno hai 5 e dico 5 volte i miei ori, 5 volte i miei argentie tre volte i miei bronzi ... sono proprio un pippone ....

Comment

loaldnt sei un fenomeno hai 5 e dico 5 volte i miei ori, 5 volte i miei argentie tre volte i miei bronzi ... sono proprio un pippone ....
                              ma no, semplicemente mi ritrovo tantissimi giochi alla mano senza spendere un soldo

cmq, ho quasi il platino a underworld. Devo solo mettermi con una bella guida e prendere tutti i tesori, gli altri trofei li ho fatti tutti proprio ora.

Comment

ma no, semplicemente mi ritrovo tantissimi giochi alla mano senza spendere un soldo

cmq, ho quasi il platino a underworld. Devo solo mettermi con una bella guida e prendere tutti i tesori, gli altri trofei li ho fatti tutti proprio ora.
                                Quindi hai superato i 500?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X