Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
non era cinque nemici di seguito con un cazzotto mortale?Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioscusate ho un problema con i trofei di uncharted .... cosa intende quando dice serie di uccisioni ? ... io elimino 5 nemici di seguito come dice lui ma nn mi da il trofeo ...
Comunque, quasi 500 trofei ^^Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
esatto, ma lo faccio nel primo livello ( la barca ) e non mi da niente eppure , anzi la prima volta mi ha dato quello delle 5 uccisioni con cazzotto mortale ( spezzacollo ) come se nn le avessi fatte di seguito, anche se lo avevo fatto !!!!!!Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon era cinque nemici di seguito con un cazzotto mortale?
Comunque, quasi 500 trofei ^^"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
sicuro di averli indeboliti tutti, senza farne morire neanche uno, e poi li hai uccisi con un SINGOLO cazzotto? Non è così facile, secondo me hai sbagliato qualcosa.Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioesatto, ma lo faccio nel primo livello ( la barca ) e non mi da niente eppure , anzi la prima volta mi ha dato quello delle 5 uccisioni con cazzotto mortale ( spezzacollo ) come se nn le avessi fatte di seguito, anche se lo avevo fatto !!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A me non si sono ancora aggiornati, dato che in realtà ne ho 498Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioanche i miei trofei si sono aggiornati
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
bo forse hai ragione tu .... comunque nel primo livello è facile ucciderli con un singolo pugno dopo averli indebolitiOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosicuro di averli indeboliti tutti, senza farne morire neanche uno, e poi li hai uccisi con un SINGOLO cazzotto? Non è così facile, secondo me hai sbagliato qualcosa."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
io l'ho fatto nel terzo, quando incontri elena e scappi alla jeep. Nella zona interna al tempio dove prima crolla tutto, ci sono due tizi in fondo. Li è facile perchè c'è il checkpoint subito prima, e tra l'altro il contatore dei pugni non si azzera se muori.Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiobo forse hai ragione tu .... comunque nel primo livello è facile ucciderli con un singolo pugno dopo averli indebolitiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ok .. proverò a farlo dove l'hai fatto tu, magari mi riesce meglio !!!!!!Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio l'ho fatto nel terzo, quando incontri elena e scappi alla jeep. Nella zona interna al tempio dove prima crolla tutto, ci sono due tizi in fondo. Li è facile perchè c'è il checkpoint subito prima, e tra l'altro il contatore dei pugni non si azzera se muori."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
ti dico...si stanno aggiornando giornalmenteOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me non si sono ancora aggiornati, dato che in realtà ne ho 498
Comment
-
Meglio così...Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioti dico...si stanno aggiornando giornalmente

Ogni volta che loaldnt dice che non li ha aggiornati gli aggiornano subito...
Comment
-
loaldnt sei un fenomeno hai 5 e dico 5 volte i miei ori, 5 volte i miei argentie tre volte i miei bronzi ... sono proprio un pippone ...."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
ma no, semplicemente mi ritrovo tantissimi giochi alla mano senza spendere un soldoOriginariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioloaldnt sei un fenomeno hai 5 e dico 5 volte i miei ori, 5 volte i miei argentie tre volte i miei bronzi ... sono proprio un pippone ....
cmq, ho quasi il platino a underworld. Devo solo mettermi con una bella guida e prendere tutti i tesori, gli altri trofei li ho fatti tutti proprio ora.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Quindi hai superato i 500?Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma no, semplicemente mi ritrovo tantissimi giochi alla mano senza spendere un soldo
cmq, ho quasi il platino a underworld. Devo solo mettermi con una bella guida e prendere tutti i tesori, gli altri trofei li ho fatti tutti proprio ora.sigpic
Comment

Comment