Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Quindi hai superato i 500?
    praticamente si, mi pare che sono a 508. cmq in tomb raider i trofei sono regalati. Volano oro e argenti pure per dei tuffettini del cavolo da una scogliere. Praticamente, finendo una sola volta il gioco, ho guadagnato qualcosa tipo 5 ori e una decina di bronzi, oltre che quasi il platino.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      praticamente si, mi pare che sono a 508. cmq in tomb raider i trofei sono regalati. Volano oro e argenti pure per dei tuffettini del cavolo da una scogliere. Praticamente, finendo una sola volta il gioco, ho guadagnato qualcosa tipo 5 ori e una decina di bronzi, oltre che quasi il platino.
      buono...appena finisco Infamous mi dedicherò tutto a Lara

If you die I will die too...

Comment

ma no, semplicemente mi ritrovo tantissimi giochi alla mano senza spendere un soldo
        Questo è vero ed ammetto che un po ti invidio, ma se uno non è anche bravo a giocare certi trofei se li sogna.
        Ho visto che qualcuno avrà un 10-15 giochi trofeizzati ma ne hanno presi pochissimi.
        Poi tu li prendi ad una velocità impressionate.

In quanto a trofei sei l'orgoglio di Gamesurf
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Questo è vero ed ammetto che un po ti invidio, ma se uno non è anche bravo a giocare certi trofei se li sogna.
          Ho visto che qualcuno avrà un 10-15 giochi trofeizzati ma ne hanno presi pochissimi.
          Poi tu li prendi ad una velocità impressionate.

In quanto a trofei sei l'orgoglio di Gamesurf
          ma spero di essere l'orgoglio anche per altro

Comment

Credo proprio di si... ma visto che non volevo andare fuori discussione mi sono limitato a citare solo i trofei.

Poi lo sai io ho sempre apprezzato news, recensioni ecc...
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

• scusate ma qualcuno sa i 2 trofei segreti di virtua tennis 2009??

Comment

No, non prenderti troppi meriti.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

ma no, semplicemente mi ritrovo tantissimi giochi alla mano senza spendere un soldo

cmq, ho quasi il platino a underworld. Devo solo mettermi con una bella guida e prendere tutti i tesori, gli altri trofei li ho fatti tutti proprio ora.
                  eccomi tornato
                  se devo essere sincero trovare tutti i 178 tesori mi sembra dura,guida o non...
                  in un livello io ne trovo mediamente un terzo
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    eccomi tornato
                    se devo essere sincero trovare tutti i 178 tesori mi sembra dura,guida o non...
                    in un livello io ne trovo mediamente un terzo
                    io ho appena preso tutte le reliquie, ora praticamente mi mancano solo i tesori per il platino. Sono troppi, è vero, e con una guida ci metti una vita, ma non vedo altra scelta.

Comment

io ho appena preso tutte le reliquie, ora praticamente mi mancano solo i tesori per il platino. Sono troppi, è vero, e con una guida ci metti una vita, ma non vedo altra scelta.
                      già,hanno esagerato con i trofei di questo gioco,potevano metterli tutti di media difficoltà anzichè regalarli a destra e manca e poi metterne uno lunghissimo...
                      greatfede

Comment

Immagino la fatica... Però ora mi ci devo mettere anch'io a farli.

Comment

• mi sto dedicando al platino di Resident Evil 5... non riesco a trovare neanche un uovo marcio per il trofeo "bagno di uova"
                          sigpic

Comment

mi sto dedicando al platino di Resident Evil 5... non riesco a trovare neanche un uovo marcio per il trofeo "bagno di uova"
                            capitolo 6-1 lo lasciano i nemici raramente
                            greatfede

Comment

mi sto dedicando al platino di Resident Evil 5... non riesco a trovare neanche un uovo marcio per il trofeo "bagno di uova"
                              se proprio non riesci a trovarlo puoi fartelo passare da qualche tuo amico che ce l'ha.

If you die I will die too...

Comment

• oggi ho fatto il primo trofeo di GTA IV che me l'ha imprestato un mio amico,venerdì proseguo.
                                è bello fare trofei a scrocco
                                greatfede

Comment

Working...
                                X