Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi dite come fare il trofei "esperto d'armi" a Tomb Raider? Perchè io ci provo a colpire in testa con l'adrenalina (si fa con L2 + quadrato e poi sparo, giusto?) ma non succede niente.
Mi dite come fare il trofei "esperto d'armi" a Tomb Raider? Perchè io ci provo a colpire in testa con l'adrenalina (si fa con L2 + quadrato e poi sparo, giusto?) ma non succede niente.
Mi pare strano. Io l'ho preso facilmente, come tutti gli altri.
Mi puoi spiegare bene la proceduro che temo di essermi perso qualcosa?
Attivi il bullet time e, prima che lara tocchi terra, devi mirare alla testa del nemico (cerchio grigio) allineando la tua mira (cerchio grigio) e poi colpisci.
ci sto dando dentro con i trofei di GTA IV,ma il platino credo sia impossibile...
200 piccioni e le 50 acrobazie folli per due argenti
è difficle gta4 sopratutto quello di complatare la storia in meno di 30 ore, se vuoi fare tutti itrofei dopo dovrai ancora incominciarlo solo per quel trofeo cmq io gta c'è l'ho al 93% peccato che sono arrivato a quel punto prima dei trofei
i piccioni e le acrobazie basta avere la mappa e una settimana di pazienza
poi arrivare al livello 10 in multi è difficilissimo
è difficle gta4 sopratutto quello di complatare la storia in meno di 30 ore, se vuoi fare tutti itrofei dopo dovrai ancora incominciarlo solo per quel trofeo cmq io gta c'è l'ho al 93% peccato che sono arrivato a quel punto prima dei trofei
i piccioni e le acrobazie basta avere la mappa e una settimana di pazienza
poi arrivare al livello 10 in multi è difficilissimo
come se non fosse già abbastanza difficile,GTA me l'hanno prestato per poco tempo
Comment