so che questi sprazzi di gioia sono un po' inutili visto il contesto... ma sono quasi al livello 4!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioso che questi sprazzi di gioia sono un po' inutili visto il contesto... ma sono quasi al livello 4!
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioso che questi sprazzi di gioia sono un po' inutili visto il contesto... ma sono quasi al livello 4!Last edited by Flaming Eternity; 18 June 2009, 02:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioBella Jack, coninua cosìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMi dite come fare il trofei "esperto d'armi" a Tomb Raider? Perchè io ci provo a colpire in testa con l'adrenalina (si fa con L2 + quadrato e poi sparo, giusto?) ma non succede niente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi pare strano. Io l'ho preso facilmente, come tutti gli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIo vado vicino al nemico, premo L2 e quadrato e poi sparo ma non succede niente e il nemico non perde nemmeno una barra di vita.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi vede che lo manchi allora. Sicuro di allineare il quadrato rosso (la tua mira) con quello grigio? (la sua testa)
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMi puoi spiegare bene la proceduro che temo di essermi perso qualcosa?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioci sto dando dentro con i trofei di GTA IV,ma il platino credo sia impossibile...
200 piccioni e le 50 acrobazie folli per due argenti
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioci sto dando dentro con i trofei di GTA IV,ma il platino credo sia impossibile...
200 piccioni e le 50 acrobazie folli per due argenti
i piccioni e le acrobazie basta avere la mappa e una settimana di pazienza
poi arrivare al livello 10 in multi è difficilissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioè difficle gta4 sopratutto quello di complatare la storia in meno di 30 ore, se vuoi fare tutti itrofei dopo dovrai ancora incominciarlo solo per quel trofeo cmq io gta c'è l'ho al 93% peccato che sono arrivato a quel punto prima dei trofei
i piccioni e le acrobazie basta avere la mappa e una settimana di pazienza
poi arrivare al livello 10 in multi è difficilissimo
Comment
Comment