Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
aiuto trofei
ciao sono nuovo e volevo chiedere una cosa al riguardo dei trofei.Ieri mentre stavo salvando bioshock mi si blocca la playstation 3,io la riavvio e vedo che ci sono i dati dannegiati di bioshock,visto che non servono a niente li ho cancellati.Ora mi domando se ricomincio il gioco con la stessa difficoltà i trofei che non ho ancora preso me li da ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiouccidi 5 nemici con una granata, la granata si intende la bomba di fulmine?
Comment
-
Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggiociao sono nuovo e volevo chiedere una cosa al riguardo dei trofei.Ieri mentre stavo salvando bioshock mi si blocca la playstation 3,io la riavvio e vedo che ci sono i dati dannegiati di bioshock,visto che non servono a niente li ho cancellati.Ora mi domando se ricomincio il gioco con la stessa difficoltà i trofei che non ho ancora preso me li da ?
quelli che hai già preso rimangono.
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiosn le granate ad impatto (L1+quadrato)
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiook...dato che quella missione già l'ho fatta, non mi resta che trovare un pò di gente per strada.
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioti consiglio contro i granchi del dedalo quando un coundit ne libera aspetti che siano 5 e appiccichi una granata addosso ad uno nel gruppo ed il gioco è fatto ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioOk my friends, ho preso un' altro oro--------------------------> Livello 4!
Comment
-
Ciao a tutti, avrei bisogno del trofeo Crea di Little Big Planet, i cuori per i livelli li ho già tutti quindi non c'è bisogno che me li cuoriate, mi servono 13 cuori per l'autore, il mio account è Riky1993. gennygio io ti aggiungo e ti cuoro potresti farlo anche tu? Grazie milleLast edited by Riky1993; 07 June 2009, 09:46.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Riky1993 Visualizza MessaggioCiao a tutti, avrei bisogno del trofeo Crea di Little Big Planet, i cuori per i livelli li ho già tutti quindi non c'è bisogno che me li cuoriate, mi servono 13 cuori per l'autore, il mio account è Riky1993. gennygio io ti aggiungo e ti cuoro potresti farlo anche tu? Grazie mille
Comment
Comment