Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Granatiere esperto non esiste, vuoi dire dinamitardo esperto?
    A me invece mancano quello delle 50 kill senza morire e quello di completare il gioco a difficile e distruttivo.
    Granatiere dinamitardo quanti difetti
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Adesso mi manca solo di completarlo a modalità distruttivo. Sono nella zona dopo aver superato quelle stanze a cui servirebbero degli idraulici il capitolo 4 mi sembra. E ho perso una trentina di volte nel 3 capitolo
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• cavolo finalmente ho raggiunto e superato il punto del bug,che palle se non ci fosse stata quel problema avrei già finito il gioco.
        comunque ho dei nuovi trofei
        scusate ragazzi la classifica è slittata,appena posso la faccio sorry
        greatfede

Comment

• preso il platino di uncharted

Comment

• dove avete fatto il trofeo che devi uccidere 5 persone di fila con un solo pugno?

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
              dove avete fatto il trofeo che devi uccidere 5 persone di fila con un solo pugno?
              1° livello prendi la seconda pistola grazie ai bonus 1 colpo e pugno

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                1° livello prendi la seconda pistola grazie ai bonus 1 colpo e pugno
                prendi la seconda pistola grazie ai bonus? che significa ?

Comment

prendi la seconda pistola grazie ai bonus? che significa ?
                  vai su bonus e c'è seleziona arma nn la pistola che hai anke ad inizio gioco devi scegliere ma quella che sblocchi più avanti la 9fs mi pare...

Comment

• non mi da il trofeo! ho fatto nuova partita, facile, ho preso la 9f2s (quella che dicevi tu) ho fatto 1 colpo e 1pugno madopo 5 volte di fila non mi ha date niente

Comment

non mi da il trofeo! ho fatto nuova partita, facile, ho preso la 9f2s (quella che dicevi tu) ho fatto 1 colpo e 1pugno madopo 5 volte di fila non mi ha date niente
                      prova ad ammazzare tt quelli che salgono e nn fermarti a 5 ^_^

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                        prova ad ammazzare tt quelli che salgono e nn fermarti a 5 ^_^
                        gli ho fatti tutti mi sembra 8-9, è partito pure il filmato ma niente

Comment

gli ho fatti tutti mi sembra 8-9, è partito pure il filmato ma niente
                          ritenta e sarai più fortunato

Comment

• ma li hai ammazzati con un SINGOLO pugno?
                            sigpic

Comment

• Certo che i trofei di prototype sono bastardi finire il gioco senza assorbire civili... o roba tipo "finisci tutto il gioco senza morire" ma un po' più bastardi no eh? Io per giunta mi blocco praticamente ad ogni missione, è già difficile di suo. Come diavolo si fa a non morire mai?
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Certo che i trofei di prototype sono bastardi finire il gioco senza assorbire civili... o roba tipo "finisci tutto il gioco senza morire" ma un po' più bastardi no eh? Io per giunta mi blocco praticamente ad ogni missione, è già difficile di suo. Come diavolo si fa a non morire mai?
                                Però ho visto che ci sono 4 ori
                                Comunque sono tentato di prenderlo Prototype, mi sa di divertimento puro senza troppe pretese
                                sigpic

Comment

Working...
                                X