Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiodove avete fatto il trofeo che devi uccidere 5 persone di fila con un solo pugno?
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio1° livello prendi la seconda pistola grazie ai bonus 1 colpo e pugno
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioprendi la seconda pistola grazie ai bonus? che significa ?
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggionon mi da il trofeo! ho fatto nuova partita, facile, ho preso la 9f2s (quella che dicevi tu) ho fatto 1 colpo e 1pugno madopo 5 volte di fila non mi ha date niente
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioprova ad ammazzare tt quelli che salgono e nn fermarti a 5 ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiogli ho fatti tutti mi sembra 8-9, è partito pure il filmato ma niente
Comment
-
Certo che i trofei di prototype sono bastardi finire il gioco senza assorbire civili... o roba tipo "finisci tutto il gioco senza morire" ma un po' più bastardi no eh? Io per giunta mi blocco praticamente ad ogni missione, è già difficile di suo. Come diavolo si fa a non morire mai?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCerto che i trofei di prototype sono bastardi finire il gioco senza assorbire civili... o roba tipo "finisci tutto il gioco senza morire" ma un po' più bastardi no eh? Io per giunta mi blocco praticamente ad ogni missione, è già difficile di suo. Come diavolo si fa a non morire mai?
Comunque sono tentato di prenderlo Prototype, mi sa di divertimento puro senza troppe pretesesigpic
Comment
Comment