Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioHo visto che sono ancora inserito io: quelli dietro di me possono rallegrarsi, io sparisco da quella classifica
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche voi non vi fatta la classifica xbox360 nel topic obbietivi?
quindi vince che risparmia di piu
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche voi non vi fatta la classifica xbox360 nel topic obbietivi?
Ma il motivo principale è: non ho voglia di aggiornare costantemente la classifica
PS @fede: nono, i punti che si guadagnano nei giochi non servono a una ceppa
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuesto non lo so, sicuramente sarebbe carino se qualcuno avesse voglia, ma non mi taglierò le vene se non verrò inserito nella classifica obiettivi (tra l'altro ho 400 punti ).
Ma il motivo principale è: non ho voglia di aggiornare costantemente la classifica
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio direi di mettere nella classifica solo quelli dal livello 5 in su
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio direi di mettere nella classifica solo quelli dal livello 5 in su
Comment
-
Comment
Comment