Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioVa bene questo avatar dai non credo che Fede stia a nostra o per meglio dire a tua disposizione
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
per l'avatar di male in peggio no meglio l'anonimo tizio di qualche anime
è riku di Kingdom Hearts!
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioVa bene questo avatar dai non credo che Fede stia a nostra o per meglio dire a tua disposizione
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiocome non sai chi è?
è riku di Kingdom Hearts!
Una regola da scrivere nel manuale dell'utente libero di ogni forum
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioche palle,metto la trophy card automatica per la prima volta e cosa fanno?
la aggiornano così non si vede niente
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiodetto fatto,si è aggiustata
Che si decidano
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioe ridetto rifatto,si è di nuovo tolta
Che si decidano
Adesso basta sto zitto
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiocavolo mi mancano pochissimi trofei per il platino di Infamous, sembra infinito
Comment
-
Dio mi sono dimenticato di giocare online!!!! adesso mi tocca aspettare una settimana!!!
P.S. ma adesso in killzone 2 quando resusciti non hai più i 2-3 secondi di immortalità, perchè cavolo quando resuscito muoio subito (vedi granate e lanciarazzi).... Cazzo c'è gente che rimane li a sparare con lanciarazzi a caso nella zona di respown e mi inculano appena rinasco dio!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDio mi sono dimenticato di giocare online!!!! adesso mi tocca aspettare una settimana!!!
P.S. ma adesso in killzone 2 quando resusciti non hai più i 2-3 secondi di immortalità, perchè cavolo quando resuscito muoio subito (vedi granate e lanciarazzi).... Cazzo c'è gente che rimane li a sparare con lanciarazzi a caso nella zona di respown e mi inculano appena rinasco dio!!!!
Comment
-
Ieri pazzia pura davanti a CoD WaW,non riesco ad andare avanti a questa maledetta dificoltà!
Vorrei conoscere chi si è occupato dei checkpoint per mandarlo a quel paese!
Sono calibrati malissimo!
A volte ce ne sono 3 di fila e altre volte devi fare chilometri per arrivarci,senza contare che basta una fucilata e ti devi rifare tutto!
Comment
Comment