raga scusate l'ignoranza, ma come si prendono i trofei? ho preso la ps3 lunedì e non ci ho ancora capito molto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggioraga scusate l'ignoranza, ma come si prendono i trofei? ho preso la ps3 lunedì e non ci ho ancora capito molto...
Ad ogni modo, ogni gioco ha dei trofei: se vuoi vederli, devi andare sulla lista trofei e li trovi tutti elencati. Ci sono quelli di bronzo, argento e oro, anche platino, ma ottenibili solo con il 100% degli altri trofei di ogni gioco.
Se vuoi sapere come prendere un trofeo, devi fare quella determinata cosa che è spiegata sotto ogni trofeo nella lista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggiodove tovo la lista di gta 4?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, 2 li hai già
Ad ogni modo, ogni gioco ha dei trofei: se vuoi vederli, devi andare sulla lista trofei e li trovi tutti elencati. Ci sono quelli di bronzo, argento e oro, anche platino, ma ottenibili solo con il 100% degli altri trofei di ogni gioco.
Se vuoi sapere come prendere un trofeo, devi fare quella determinata cosa che è spiegata sotto ogni trofeo nella lista.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioNon è vero, ogni gioco nuovo ha dei trofei, queeli vecchi solo quelli patchati
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, intendevo che, i giochi che escono ora, hanno tutti i trofei. Quelli vecchi alcuni li hanno, altri no.
Spoiler:ti vedo immobile a 175 G... ti ha già stufato la 360?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioEra solo per precisare
Spoiler:ti vedo immobile a 175 G... ti ha già stufato la 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, è che ora come ora sono via, scrivo dal portatilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioAh, pensavo che iniziare la tua esperienza xbox con ninja blade ti avesse traumatizzato
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, al contrario: sono carico come un facocero in calore, appena arrivo a casa inizio a giocare e spacco il deretano a tutti, c'è il rischio che a causa dell'euforia spacchi anche l'xboxSpoiler:ok facocero meglio finire l' ot
devo andare a continuare uncharted a distruttivo! T_Tsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSpoiler:ok facocero meglio finire l' ot
devo andare a continuare uncharted a distruttivo! T_T
Comment
Comment