Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• raga scusate l'ignoranza, ma come si prendono i trofei? ho preso la ps3 lunedì e non ci ho ancora capito molto...

Comment

• Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
      raga scusate l'ignoranza, ma come si prendono i trofei? ho preso la ps3 lunedì e non ci ho ancora capito molto...
      Beh, 2 li hai già

Ad ogni modo, ogni gioco ha dei trofei: se vuoi vederli, devi andare sulla lista trofei e li trovi tutti elencati. Ci sono quelli di bronzo, argento e oro, anche platino, ma ottenibili solo con il 100% degli altri trofei di ogni gioco.
      Se vuoi sapere come prendere un trofeo, devi fare quella determinata cosa che è spiegata sotto ogni trofeo nella lista.

Comment

• dove tovo la lista di gta 4?

Comment

• Però, mica male...ho controllato ed ero alla posizione 10633

Comment

• Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
            dove tovo la lista di gta 4?
            Sotto la voce "gioco" trovi scritto "trofei". Entri e vedi tutti i giochi che hai che hanno i trofei applicati. Scegli il gioco e trovi la lista di tutti i trofei di quel gioco

Comment

• OK! Grazie!

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Beh, 2 li hai già

Ad ogni modo, ogni gioco ha dei trofei: se vuoi vederli, devi andare sulla lista trofei e li trovi tutti elencati. Ci sono quelli di bronzo, argento e oro, anche platino, ma ottenibili solo con il 100% degli altri trofei di ogni gioco.
                Se vuoi sapere come prendere un trofeo, devi fare quella determinata cosa che è spiegata sotto ogni trofeo nella lista.
                Non è vero, ogni gioco nuovo ha dei trofei, queeli vecchi solo quelli patchati
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                  Non è vero, ogni gioco nuovo ha dei trofei, queeli vecchi solo quelli patchati
                  Sì, intendevo che, i giochi che escono ora, hanno tutti i trofei. Quelli vecchi alcuni li hanno, altri no.

Comment

Sì, intendevo che, i giochi che escono ora, hanno tutti i trofei. Quelli vecchi alcuni li hanno, altri no.
                    Era solo per precisare

Spoiler:
                    ti vedo immobile a 175 G... ti ha già stufato la 360?
                    sigpic

Comment

Era solo per precisare

Spoiler:
                      ti vedo immobile a 175 G... ti ha già stufato la 360?
                      No, è che ora come ora sono via, scrivo dal portatile

Comment

No, è che ora come ora sono via, scrivo dal portatile
                        Ah, pensavo che iniziare la tua esperienza xbox con ninja blade ti avesse traumatizzato
                        sigpic

Comment

Ah, pensavo che iniziare la tua esperienza xbox con ninja blade ti avesse traumatizzato
                          No, al contrario: sono carico come un facocero in calore, appena arrivo a casa inizio a giocare e spacco il deretano a tutti, c'è il rischio che a causa dell'euforia spacchi anche l'xbox

Comment

No, al contrario: sono carico come un facocero in calore, appena arrivo a casa inizio a giocare e spacco il deretano a tutti, c'è il rischio che a causa dell'euforia spacchi anche l'xbox
                            Spoiler:
                            ok facocero meglio finire l' ot

devo andare a continuare uncharted a distruttivo! T_T
                            sigpic

Comment

Spoiler:
                              ok facocero meglio finire l' ot

devo andare a continuare uncharted a distruttivo! T_T
                              spaccali tutti

Comment

• E cos'è sta storia che vado via e mi fate mille post in sto topic ?
                                Comunque sistemo la prima pagina per la creazione della trophy card che a parer mio è fatta male
                                greatfede

Comment

Working...
                                X