Originariamente Scritto da Deadmeat
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSto giocando a MGS4 raga. é incredibilmente bello le meccaniche da TPS sono un ottima introduzione l' unica pecca che ho riscontrato è la telecamera che delle volte fa le bizze e peccato che non ci siano i trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosapete se 007 quantum of solace ha i trofei?
p.s anche per bourne,please
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioresta sempre un gran gioco potevano fare però l'aggiornamento come in gta4
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSto giocando a MGS4 raga. é incredibilmente bello le meccaniche da TPS sono un ottima introduzione l' unica pecca che ho riscontrato è la telecamera che delle volte fa le bizze e peccato che non ci siano i trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioringraziamo il cielo che non hanno messo i trofei in mgs4, lo avrebbero rovinato!
Comment
-
[QUOTE=filo23;1643526]E chi se lo sarebbe fatto il mazzo di finirlo ottenendo l'emblema Big Boss, trofeo che, nel caso, sarebbe SICURAMENTE stato introdotto?
si ho sentito tutte gli emblemi che si sbloccano finendolo in molti modi diversi cmq c'è anche chi ha fatto il platino a gta4, ecco forse in mgs4 bisognerebbe impiegarci qualche lustro niente di più
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioringraziamo il cielo che non hanno messo i trofei in mgs4, lo avrebbero rovinato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa Uncharted a distruttivo è così difficile?
Avevo intenzione di farlo a breve dato che a livello difficle è piuttosto facilotto
Comment
Comment