Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oddio mi manca solo un frammento elettrico!
    Sono sicurissimo si trovi nel Neon, ma non ho la minima idea di dove trovarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Oddio mi manca solo un frammento elettrico!
      Sono sicurissimo si trovi nel Neon, ma non ho la minima idea di dove trovarlo.

A me invece mancano 6 trofei e prendo il Platino a BP!

Comment

• Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
        A me invece mancano 6 trofei e prendo il Platino a BP!
        BP in questo momento mi sfugge che gioco è?
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
          BP in questo momento mi sfugge che gioco è?
          Bornout Paradise

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
            Bornout Paradise
            Sei stato provvidenziale amico
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

• Mi avete chiamato? eccomi
              Di nuovo qui sui vostri schermi ma se non rimedio una chiavetta Internet starò solo per pochi giorni
              Comunque -3 al platino di Harry Potter (non ho preso il platino per pena,giusto per farmi durare il gioco un po' di piu )
              A burnout sono al 34%
              Però che palle non poter sincronizzare mi mancava pochissimo al livello 7 e adesso sarò come minimo alla metà del settimo livello
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Mi avete chiamato? eccomi
                Di nuovo qui sui vostri schermi ma se non rimedio una chiavetta Internet starò solo per pochi giorni
                Comunque -3 al platino di Harry Potter (non ho preso il platino per pena,giusto per farmi durare il gioco un po' di piu )
                A burnout sono al 34%
                Però che palle non poter sincronizzare mi mancava pochissimo al livello 7 e adesso sarò come minimo alla metà del settimo livello
                Ciaoo amico
                Mi hai quasi superato
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

Ciaoo amico
                  Mi hai quasi superato
                  Non esageriamo
                  Mamma mia ragazzi quanto mi siete mancati!
                  Devo prendermi quella maledetta chiavetta,così posso tornare a tempo pieno
                  greatfede

Comment

• - 2 al plqtino di prince of persia .... io odio le combo !!!!!
                    PS i trofei che mi mancano , come i + acuti avranno indovinato sono quelli legati alla combo da 14 colpi e al fare tutte le combo
                    PS2 nn bisogna fare anche quelli dell'epilogo x avere il platino vero ???
                    PS3 i trofei sii gentile con lei e mostro di velocità me li ha dati anche se nn avevo i requisiti ????!!!!!
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                      - 2 al plqtino di prince of persia .... io odio le combo !!!!!
                      PS i trofei che mi mancano , come i + acuti avranno indovinato sono quelli legati alla combo da 14 colpi e al fare tutte le combo
                      PS2 nn bisogna fare anche quelli dell'epilogo x avere il platino vero ???
                      PS3 i trofei sii gentile con lei e mostro di velocità me li ha dati anche se nn avevo i requisiti ????!!!!!
                      1. Sì, sono veramente rompiballe.
                      2. Quelli dell'epilogo non servono.
                      3. Te li ha dati perchè hai soddisfatto i requisiti.

Comment

• ma mi sembra strano ... sopratutto x quanto riguarda sii gentile con lei ... all'inizio morivo ogni 10 secondi ... comunque tanto meglio non dovrò rigiocarlo da capo
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                          ma mi sembra strano ... sopratutto x quanto riguarda sii gentile con lei ... all'inizio morivo ogni 10 secondi ... comunque tanto meglio non dovrò rigiocarlo da capo
                          Anch'io quando l'ho preso sono rimasto stupito.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Anch'io quando l'ho preso sono rimasto stupito.
                            Idem per me. Per entrambi i trofei sia "Sii gentile con lei" e il trofeo di finirlo in meno di 12 ore
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Idem per me. Per entrambi i trofei sia "Sii gentile con lei" e il trofeo di finirlo in meno di 12 ore
                              Io invece la prima volta sono crepato più di 99 volte e ci ho messo più di 12 ore...
                              Quindi ho dovuto rifarlo apposta, e la seconda volta sono morto meno di 10 volte e l'ho finito in quasi 6 ore, non credevo di farcela.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

• ODDIO!!! ho comprato silent hill homecoming (sono appassionato della serie ) e ho subito trovato la cosa più spaventosa di tutto il gioco!!! non ha i trofeiiiii!!!! nuuuuuuoooooooooooooo che pal***!!! bah....uff... XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                                X