Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi avete chiamato? eccomi
Di nuovo qui sui vostri schermi ma se non rimedio una chiavetta Internet starò solo per pochi giorni
Comunque -3 al platino di Harry Potter (non ho preso il platino per pena,giusto per farmi durare il gioco un po' di piu )
A burnout sono al 34%
Però che palle non poter sincronizzare mi mancava pochissimo al livello 7 e adesso sarò come minimo alla metà del settimo livello
Mi avete chiamato? eccomi
Di nuovo qui sui vostri schermi ma se non rimedio una chiavetta Internet starò solo per pochi giorni
Comunque -3 al platino di Harry Potter (non ho preso il platino per pena,giusto per farmi durare il gioco un po' di piu )
A burnout sono al 34%
Però che palle non poter sincronizzare mi mancava pochissimo al livello 7 e adesso sarò come minimo alla metà del settimo livello
Ciaoo amico
Mi hai quasi superato
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
- 2 al plqtino di prince of persia .... io odio le combo !!!!!
PS i trofei che mi mancano , come i + acuti avranno indovinato sono quelli legati alla combo da 14 colpi e al fare tutte le combo
PS2 nn bisogna fare anche quelli dell'epilogo x avere il platino vero ???
PS3 i trofei sii gentile con lei e mostro di velocità me li ha dati anche se nn avevo i requisiti ????!!!!!
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
- 2 al plqtino di prince of persia .... io odio le combo !!!!!
PS i trofei che mi mancano , come i + acuti avranno indovinato sono quelli legati alla combo da 14 colpi e al fare tutte le combo
PS2 nn bisogna fare anche quelli dell'epilogo x avere il platino vero ???
PS3 i trofei sii gentile con lei e mostro di velocità me li ha dati anche se nn avevo i requisiti ????!!!!!
1. Sì, sono veramente rompiballe.
2. Quelli dell'epilogo non servono.
3. Te li ha dati perchè hai soddisfatto i requisiti.
ma mi sembra strano ... sopratutto x quanto riguarda sii gentile con lei ... all'inizio morivo ogni 10 secondi ... comunque tanto meglio non dovrò rigiocarlo da capo
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
ma mi sembra strano ... sopratutto x quanto riguarda sii gentile con lei ... all'inizio morivo ogni 10 secondi ... comunque tanto meglio non dovrò rigiocarlo da capo
Idem per me. Per entrambi i trofei sia "Sii gentile con lei" e il trofeo di finirlo in meno di 12 ore
Io invece la prima volta sono crepato più di 99 volte e ci ho messo più di 12 ore...
Quindi ho dovuto rifarlo apposta, e la seconda volta sono morto meno di 10 volte e l'ho finito in quasi 6 ore, non credevo di farcela.
ODDIO!!! ho comprato silent hill homecoming (sono appassionato della serie ) e ho subito trovato la cosa più spaventosa di tutto il gioco!!! non ha i trofeiiiii!!!! nuuuuuuoooooooooooooo che pal***!!! bah....uff... XD
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Comment