Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIn cosa consiste?
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioFinire il gioco a difficoltà sopravissuto senza usare camere della vita,ovvero non bisogna mai moriresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioWow... Di certo una sfida appassionante. Se tutto va bene tra poco vado a prendere BioShocksigpic
Comment
-
Presi tutti i trofei di Gunstar Heroes, ora mi dedico a qualche altro giochetto, se il PSN accetta la mia postepay senza problemi.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
-1 al platino di CoD WoW mi mancano solo le carte della morte,purtroppo non ho internet e non posso usare una videoguida dovrò aspettare ancora 1-2 settimane quando ritornerò a casa
Teale anche io ho little big planet,che ne dici di aiutarci per i trofei (intendo ovviamente quando torno a tempo pieno cioè fra 1-2 settimane perchè adesso non ho l'online )
Preparatevi perchè quando tornerò vi stupirò con delle belle sorprese che ho preparato per i nostri amati trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio-1 al platino di CoD WoW mi mancano solo le carte della morte,purtroppo non ho internet e non posso usare una videoguida dovrò aspettare ancora 1-2 settimane quando ritornerò a casa
Teale anche io ho little big planet,che ne dici di aiutarci per i trofei (intendo ovviamente quando torno a tempo pieno cioè fra 1-2 settimane perchè adesso non ho l'online )
Preparatevi perchè quando tornerò vi stupirò con delle belle sorprese che ho preparato per i nostri amati trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio-1 al platino di CoD WoW mi mancano solo le carte della morte,purtroppo non ho internet e non posso usare una videoguida dovrò aspettare ancora 1-2 settimane quando ritornerò a casa
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiomi sto dedicando a bioshock e devo ammettere che il trofeo che mi spaventa di più è "storico" T_T
e anche un doppio pedale
praticamente il platino per aberlo bisogna comprare tutto
secondo me si dovrebbe poter usare la batteria con il joystic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiomi sto dedicando a bioshock e devo ammettere che il trofeo che mi spaventa di più è "storico" T_T
Quello che preoccupa a me è quello di collezionare tutti i tonici e plasmidi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio"Spaventa" un pochetto anche me ma nulla di straordinario metti a difficoltà facile, con una bella guida e il gioco è fatto.
Quello che preoccupa a me è quello di collezionare tutti i tonici e plasmidi.sigpic
Comment
Comment