Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Sto cercando di prendere forse il trofeo più gratificante della storia "Io Ho Scelto L' Impossibile" a Bioshock.
    In cosa consiste?
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      In cosa consiste?
      Finire il gioco a difficoltà sopravissuto senza usare camere della vita,ovvero non bisogna mai morire

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
        Finire il gioco a difficoltà sopravissuto senza usare camere della vita,ovvero non bisogna mai morire
        Wow... Di certo una sfida appassionante. Se tutto va bene tra poco vado a prendere BioShock
        sigpic

Comment

Wow... Di certo una sfida appassionante. Se tutto va bene tra poco vado a prendere BioShock
          te lo consiglio caldamente
          sigpic

Comment

• Presi un sacco di bronzetti a little big planet

Comment

• Presi tutti i trofei di Gunstar Heroes, ora mi dedico a qualche altro giochetto, se il PSN accetta la mia postepay senza problemi.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• presi "gioca" e"condividi" a LBP. se imparo a creare livelli decenti, punto al platino.

Comment

• -1 al platino di CoD WoW mi mancano solo le carte della morte,purtroppo non ho internet e non posso usare una videoguida dovrò aspettare ancora 1-2 settimane quando ritornerò a casa
                  Teale anche io ho little big planet,che ne dici di aiutarci per i trofei (intendo ovviamente quando torno a tempo pieno cioè fra 1-2 settimane perchè adesso non ho l'online )
                  Preparatevi perchè quando tornerò vi stupirò con delle belle sorprese che ho preparato per i nostri amati trofei
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    -1 al platino di CoD WoW mi mancano solo le carte della morte,purtroppo non ho internet e non posso usare una videoguida dovrò aspettare ancora 1-2 settimane quando ritornerò a casa
                    Teale anche io ho little big planet,che ne dici di aiutarci per i trofei (intendo ovviamente quando torno a tempo pieno cioè fra 1-2 settimane perchè adesso non ho l'online )
                    Preparatevi perchè quando tornerò vi stupirò con delle belle sorprese che ho preparato per i nostri amati trofei
                    certo

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      -1 al platino di CoD WoW mi mancano solo le carte della morte,purtroppo non ho internet e non posso usare una videoguida dovrò aspettare ancora 1-2 settimane quando ritornerò a casa
                      grande cmq le carte morte sono facilissime io invece a cod5 non ci gioco da mesi e mi mancano 3 trofei

Comment

• mi sto dedicando a bioshock e devo ammettere che il trofeo che mi spaventa di più è "storico" T_T
                        sigpic

Comment

mi sto dedicando a bioshock e devo ammettere che il trofeo che mi spaventa di più è "storico" T_T
                          ma guardate i trofei di metallica non sono difficili il problema è che dovrei avere la batteria
                          e anche un doppio pedale
                          praticamente il platino per aberlo bisogna comprare tutto
                          secondo me si dovrebbe poter usare la batteria con il joystic

Comment

• in questi giorni nn sto piu prendendo trofei
                            sigpic

Comment

mi sto dedicando a bioshock e devo ammettere che il trofeo che mi spaventa di più è "storico" T_T
                              "Spaventa" un pochetto anche me ma nulla di straordinario metti a difficoltà facile, con una bella guida e il gioco è fatto.
                              Quello che preoccupa a me è quello di collezionare tutti i tonici e plasmidi.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                "Spaventa" un pochetto anche me ma nulla di straordinario metti a difficoltà facile, con una bella guida e il gioco è fatto.
                                Quello che preoccupa a me è quello di collezionare tutti i tonici e plasmidi.
                                sono solo 58 in fin dei conti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X