Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiopresi i trofei di dead space.
per il platino mi manca solo il trofeo per cui dovrei finire il gioco a modalità impossibile.
qualche consiglio ( soprattutto da chi ha il platino )
Come fai a fare tutti sti trofei in così poco tempo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiopresi i trofei di dead space.
per il platino mi manca solo il trofeo per cui dovrei finire il gioco a modalità impossibile.
qualche consiglio ( soprattutto da chi ha il platino )
Ma la classifica è aggiornata? Perchè io dall'ultima settimana ne ho presi qualcosa tipo 100 in più, sono quasi a 700Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiol'impossibile è semplicissima, fatta in una giornata, vai tranquillo.
Ma la classifica è aggiornata? Perchè io dall'ultima settimana ne ho presi qualcosa tipo 100 in più, sono quasi a 700
Pazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiol'impossibile è semplicissima, fatta in una giornata, vai tranquillo.
Ma la classifica è aggiornata? Perchè io dall'ultima settimana ne ho presi qualcosa tipo 100 in più, sono quasi a 700
Comunque sopra la classifica è scritto l'ultima volta che è stata aggiornata...
Magari quando tornano Flaming,Jack e gli altri ricominciamo...
Mi dispiace loald,dovrai aspettare per dimostrare al mondo intero che sei il piu forte
Comment
-
beh, con Killzone 2 trofeizzare attivamente è quasi un'impresa.
@loaldnt: qualche consiglio generale su che arma usare e cosa potenziare? (io non sono ai tuoi livelli )
EDIT: finito il primo capitolo, non è facile, insomma. Mi conviene usare solo lama al plasma e non usare i soldi per i nodi energetici?Last edited by Teale; 27 September 2009, 10:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNo non l'aggiorno da parecchio per mancanza di voglia e di tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioDai almeno quando prendo il platino in Tomb Raider aggiorna.
Comunque si,appena posso ri-aggiorno
Comment
Comment