Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    preso il 100% a Worms
    Rimuovo dalla bacheca?
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Rimuovo dalla bacheca?
      sì, per favore

Comment

sì, per favore
        Voilà fatto
        greatfede

Comment

• presi i trofei di dead space.
          per il platino mi manca solo il trofeo per cui dovrei finire il gioco a modalità impossibile.
          qualche consiglio ( soprattutto da chi ha il platino )

Comment

presi i trofei di dead space.
            per il platino mi manca solo il trofeo per cui dovrei finire il gioco a modalità impossibile.
            Un consiglio?
            Come fai a fare tutti sti trofei in così poco tempo?
            greatfede

Comment

presi i trofei di dead space.
              l'impossibile è semplicissima, fatta in una giornata, vai tranquillo.

Ma la classifica è aggiornata? Perchè io dall'ultima settimana ne ho presi qualcosa tipo 100 in più, sono quasi a 700
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Ma la classifica è aggiornata? Perchè io dall'ultima settimana ne ho presi qualcosa tipo 100 in più, sono quasi a 700

Pazzo.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

No non l'aggiorno da parecchio per mancanza di voglia e di tempo
                  Comunque sopra la classifica è scritto l'ultima volta che è stata aggiornata...
                  Magari quando tornano Flaming,Jack e gli altri ricominciamo...
                  Mi dispiace loald,dovrai aspettare per dimostrare al mondo intero che sei il piu forte
                  greatfede

Comment

• Beh attualmente sono a corto di giochi da trofeizzare, escludo LBP dato che non mi và tanto a genio beh tra un pò spero di prendere K2 e sarò ben felice di trofeizzarmi attivamente.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• beh, con Killzone 2 trofeizzare attivamente è quasi un'impresa.

@loaldnt: qualche consiglio generale su che arma usare e cosa potenziare? (io non sono ai tuoi livelli )

EDIT: finito il primo capitolo, non è facile, insomma. Mi conviene usare solo lama al plasma e non usare i soldi per i nodi energetici?
                      Last edited by Teale; 27 September 2009, 10:46.

Comment

• Sto prendendo qualcosa a Wolfenstein 3D.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          No non l'aggiorno da parecchio per mancanza di voglia e di tempo
                          Dai almeno quando prendo il platino in Tomb Raider aggiorna.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Dai almeno quando prendo il platino in Tomb Raider aggiorna.
                            Be per prendere il platino devi prendere tutti i 179 tesori,e ce ne vorrà di tempo
                            Comunque si,appena posso ri-aggiorno
                            greatfede

Comment

• Devo chiedervi una cosa, anche se non so se mi risponderete perchè tutti hanno la malattia di fifa.
                              Ma in Pes2010 per Ps3, ci saranno i Trofei?

Comment

• certo.

Comment

Working...
                                X