Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare Fede per me è stato molto più difficile finire CoD WaW a veterano che Killzone 2 a elite
    Fare il gioco senza morire è facilissimo invece
    Ah be allora la speranza platino si è riaccesa
    greatfede

Comment

• E pensate a quei Platini (come Fritz Chess) che sono fattibilissimi al 100% ma la sfortuna vuole che per 2 trofei buggati non avrò il Platino che mi spetta.

E questa situazione è orribile.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Ragazzi l'unica firma che si aggiorna (piu o meno) automaticamente è questa:
        http://ps3trophycard.com/
        In questo momento il sito è in manutenzione quindi dovete aspettare solo un po'
        Quando la pagina web vi verrà visualizzata dovrete semplicemente creare la trophy card gratuita (quella dove vi chiede di inserire l'account e l'email),una volta creata tornate qui,andate su modifica firma e scrivete questo in firma

In questo momento il sito è in manutenzione e la card non si vede (in compenso c'è uno spazio vuoto che dovrebbe essere la card),quando rimettono a posto si vedrà state tranquilli.
        Per leggere quello che dovete mettere in firma quotate il mio messaggio
        A ecco perchè non usciva niente.
        Grazie

EDIT:
        Ora che ci penso neanche quella ufficiale del psn mi esce
        Last edited by 2+2=5; 27 September 2009, 20:41.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Mi sta passando in mente la folle idea di ricominciare inFAMOUS per la quarta volta per prendere il frammento mancante, magari usando una guida diversa
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
            Mi sta passando in mente la folle idea di ricominciare inFAMOUS per la quarta volta per prendere il frammento mancante, magari usando una guida diversa
            fai come me. ho stampato la mappa e usavo il bianchetto a ogni frammento che prendevo. E' infallibile.

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Ragazzi l'unica firma che si aggiorna (piu o meno) automaticamente è questa:
              http://ps3trophycard.com/
              In questo momento il sito è in manutenzione quindi dovete aspettare solo un po'
              Quando la pagina web vi verrà visualizzata dovrete semplicemente creare la trophy card gratuita (quella dove vi chiede di inserire l'account e l'email),una volta creata tornate qui,andate su modifica firma e scrivete questo in firma

In questo momento il sito è in manutenzione e la card non si vede (in compenso c'è uno spazio vuoto che dovrebbe essere la card),quando rimettono a posto si vedrà state tranquilli.
              Per leggere quello che dovete mettere in firma quotate il mio messaggio
              ahhhhhhhhhh ecco perchè provavo e riprovavo ma non veniva fuori niente speriamo lo sistemino presto

Comment

• ragazzi è difficile il platino di uncharted ?
                sigpic

Comment

• facilissimo.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                    facilissimo.
                    mi spaventa solo dover finire il gioco 4 volte ( dopo averlo già finito 3 ) e trovare tutti i trofei ,sai se c'è una guida ?
                    sigpic

Comment

fai come me. ho stampato la mappa e usavo il bianchetto a ogni frammento che prendevo. E' infallibile.
                      L' ho fatto già per 3 volte con lo stesso metodo ^^
                      sigpic

Comment

• per i tesori è pieno di guide (youtube)
                        poi basta finirlo 2 volte: se lo finisci a difficile ti da anche i due trofei per il facile e il medio.

EDIT: Jack, allora sei proprio sfigato non so come aiutarti

Comment

no, io ho quella manuale, che non aggiorno mai

comunque http://it.playstation.com/psn/
                          e poi vai su "accesso" ecc.

Ps. giocheremo insieme a PES qualche volta
                          Certo che domande mi fai.

Comment

per i tesori è pieno di guide (youtube)
                            poi basta finirlo 2 volte: se lo finisci a difficile ti da anche i due trofei per il facile e il medio.

Evidentemente quella guida era imperfetta, provo con un' altra (magari riesco a farmi dare quella ufficiale PSM )
                            sigpic

Comment

per i tesori è pieno di guide (youtube)

benissimo ,la modalità distruttivo è difficile ?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                                benissimo ,la modalità distruttivo è difficile ?
                                è un ottima sfida Alberto.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X