Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
E pensate a quei Platini (come Fritz Chess) che sono fattibilissimi al 100% ma la sfortuna vuole che per 2 trofei buggati non avrò il Platino che mi spetta.
E questa situazione è orribile.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioRagazzi l'unica firma che si aggiorna (piu o meno) automaticamente è questa:
http://ps3trophycard.com/
In questo momento il sito è in manutenzione quindi dovete aspettare solo un po'
Quando la pagina web vi verrà visualizzata dovrete semplicemente creare la trophy card gratuita (quella dove vi chiede di inserire l'account e l'email),una volta creata tornate qui,andate su modifica firma e scrivete questo in firma
In questo momento il sito è in manutenzione e la card non si vede (in compenso c'è uno spazio vuoto che dovrebbe essere la card),quando rimettono a posto si vedrà state tranquilli.
Per leggere quello che dovete mettere in firma quotate il mio messaggio
Grazie
EDIT:
Ora che ci penso neanche quella ufficiale del psn mi esceLast edited by 2+2=5; 27 September 2009, 20:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioMi sta passando in mente la folle idea di ricominciare inFAMOUS per la quarta volta per prendere il frammento mancante, magari usando una guida diversa
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioRagazzi l'unica firma che si aggiorna (piu o meno) automaticamente è questa:
http://ps3trophycard.com/
In questo momento il sito è in manutenzione quindi dovete aspettare solo un po'
Quando la pagina web vi verrà visualizzata dovrete semplicemente creare la trophy card gratuita (quella dove vi chiede di inserire l'account e l'email),una volta creata tornate qui,andate su modifica firma e scrivete questo in firma
In questo momento il sito è in manutenzione e la card non si vede (in compenso c'è uno spazio vuoto che dovrebbe essere la card),quando rimettono a posto si vedrà state tranquilli.
Per leggere quello che dovete mettere in firma quotate il mio messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiofacilissimo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiofai come me. ho stampato la mappa e usavo il bianchetto a ogni frammento che prendevo. E' infallibile.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiono, io ho quella manuale, che non aggiorno mai
comunque http://it.playstation.com/psn/
e poi vai su "accesso" ecc.
Ps. giocheremo insieme a PES qualche volta
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioper i tesori è pieno di guide (youtube)
poi basta finirlo 2 volte: se lo finisci a difficile ti da anche i due trofei per il facile e il medio.
EDIT: Jack, allora sei proprio sfigato non so come aiutartisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioper i tesori è pieno di guide (youtube)
poi basta finirlo 2 volte: se lo finisci a difficile ti da anche i due trofei per il facile e il medio.
EDIT: Jack, allora sei proprio sfigato non so come aiutartisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobenissimo ,la modalità distruttivo è difficile ?
Comment
Comment