Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    già già fede .stavolta dovro sudare ,cmq in bioshock nn potete cambiare in una parte difficile ,se nn sbaglio la si puo cambiare quando si vuole dal menu principale
    ma non ti danno il trofeo

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
      ma non ti danno il trofeo
      ecco , imaginavo va bhe , domanda un po OT ,chi punterà al platino di unchrted 2 ?
      sigpic

Comment

ecco , imaginavo va bhe , domanda un po OT ,chi punterà al platino di unchrted 2 ?
        penso in molti..

comunque io

Comment

al padiglione medico e all' Hephaestus (dove cambia difficoltà è stato problematico per me )
          Infatti è quello che mi preoccupa di più, ma per il momento mi godo Fort Frolic e il magnifico Sander Cohen.

Lo scontro finale com' è? Difficile?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
            Infatti è quello che mi preoccupa di più, ma per il momento mi godo Fort Frolic e il magnifico Sander Cohen.

Lo scontro finale com' è? Difficile?
            dipende... io avevo 9 kit medici e 9 di eve... che plasmidi pensi di usare?

Comment

dipende... io avevo 9 kit medici e 9 di eve... che plasmidi pensi di usare?
              Adesso vado in giro con Scarica Elettrica, Telecinesi, Incenerimento e Colpo Sonico.

Attualmente a Fort Frolic ho 8 Kit medici e 8 eve, ma ce ne vuole per arrivare allo scontro finale
              sigpic

Comment

Tutti,perchè in sostanza i trofei sono uguali
                greatfede

Comment

Adesso vado in giro con Scarica Elettrica, Telecinesi, Incenerimento e Colpo Sonico.

Attualmente a Fort Frolic ho 8 Kit medici e 8 eve, ma ce ne vuole per arrivare allo scontro finale
                  nn propio se giochi bn ci arrivi in quattro e quattrotto
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Tutti,perchè in sostanza i trofei sono uguali
                    speriamo nn ci siano quelli online ,perchè li odio ,cmq in tal caso ci potremo aiutare , siamo in moooolti
                    sigpic

Comment

nn propio se giochi bn ci arrivi in quattro e quattrotto
                      Non credo che a Sopravvissuto ci metterò lo stesso tempo che ci ho messo a facile
                      sigpic

Comment

speriamo nn ci siano quelli online ,perchè li odio ,cmq in tal caso ci potremo aiutare , siamo in moooolti
                        Non sono molti i giochi che hanno i trofei online, unchy poi...

Comment

Non credo che a Sopravvissuto ci metterò lo stesso tempo che ci ho messo a facile
                          sigpic

Comment

Si ne ha 2 ma che ti chiedono semplicemente di partecipare a due modalità online...quindi delle vere cazzate
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Si ne ha 2 ma che ti chiedono semplicemente di partecipare a due modalità online...quindi delle vere cazzate
                              fede ma hai già trovato i trofei ?
                              sigpic

Comment

• http://www.ps3trophies.org/game/unch...eves/trophies/

Comment

Working...
                                X