Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioma non ti danno il trofeosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioecco , imaginavo va bhe , domanda un po OT ,chi punterà al platino di unchrted 2 ?
comunque io
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioal padiglione medico e all' Hephaestus (dove cambia difficoltà è stato problematico per me )
Lo scontro finale com' è? Difficile?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioInfatti è quello che mi preoccupa di più, ma per il momento mi godo Fort Frolic e il magnifico Sander Cohen.
Lo scontro finale com' è? Difficile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiodipende... io avevo 9 kit medici e 9 di eve... che plasmidi pensi di usare?
Attualmente a Fort Frolic ho 8 Kit medici e 8 eve, ma ce ne vuole per arrivare allo scontro finalesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioecco , imaginavo va bhe , domanda un po OT ,chi punterà al platino di unchrted 2 ?
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioAdesso vado in giro con Scarica Elettrica, Telecinesi, Incenerimento e Colpo Sonico.
Attualmente a Fort Frolic ho 8 Kit medici e 8 eve, ma ce ne vuole per arrivare allo scontro finalesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTutti,perchè in sostanza i trofei sono ugualisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggionn propio se giochi bn ci arrivi in quattro e quattrottosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosperiamo nn ci siano quelli online ,perchè li odio ,cmq in tal caso ci potremo aiutare , siamo in moooolti
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioNon credo che a Sopravvissuto ci metterò lo stesso tempo che ci ho messo a facilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosperiamo nn ci siano quelli online ,perchè li odio ,cmq in tal caso ci potremo aiutare , siamo in moooolti
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ne ha 2 ma che ti chiedono semplicemente di partecipare a due modalità online...quindi delle vere cazzatesigpic
Comment
-
Comment