Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    il trofeo di lbp è tutto un gioco di corruzione
    non ti seguo o.O
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
      non ti seguo o.O
      corrompere la gente a darti i cuori ecc..

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        corrompere la gente a darti i cuori ecc..
        Quello è l' ultimo dei miei problemi... adesso mi sto concentrando a raccogliere tutti gli oggetti (T_______T)

EDIT: trofeo gioca
        Last edited by Jack_; 04 October 2009, 01:01.
        sigpic

Comment

• ragazzi possoo chiedere un aiuto ai trofei di unchy , allora , mi sapete dire il metodo migliore per prendere il trofeo dinamitardo esperto (bisogna uccidere 3 nemici cn una sola esplosione per 5 volte ) un alta cosa le 5 ucciosioni devono essere di seguito ?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            ragazzi possoo chiedere un aiuto ai trofei di unchy , allora , mi sapete dire il metodo migliore per prendere il trofeo dinamitardo esperto (bisogna uccidere 3 nemici cn una sola esplosione per 5 volte ) un alta cosa le 5 ucciosioni devono essere di seguito ?
            Metti il capitolo dove ottieni il lanciagranate, prendine 3 alla volta e poi buttati giù dal dirupo e ripeti il procedimento. Non di seguito non preoccuparti.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Metti il capitolo dove ottieni il lanciagranate, prendine 3 alla volta e poi buttati giù dal dirupo e ripeti il procedimento. Non di seguito non preoccuparti.
              grazie gaet
              Spoiler:
              fra 5 minuti vado sa prendere il trofeo
              sigpic

Comment

• bn ,grazie all'aiuto di flaming ho preso il trofeo , ma nn solo ho preso anche le 30 uccisioni cn il lanciagranate -7 al platino , un altro consiglio ragazzi u.u , sapete un pezzo del gioco dove si possono fare molte ucciosni furtive , mi manka il trofeo dove devo ferne venti
                sigpic

Comment

bn ,grazie all'aiuto di flaming ho preso il trofeo , ma nn solo ho preso anche le 30 uccisioni cn il lanciagranate -7 al platino , un altro consiglio ragazzi u.u , sapete un pezzo del gioco dove si possono fare molte ucciosni furtive , mi manka il trofeo dove devo ferne venti
                  Sempre dove prendi il lanciagranate all'inizio c'è una persona di spalle. Uccidila e poi buttati giù e ripeti il procedimento.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Sempre dove prendi il lanciagranate all'inizio c'è una persona di spalle. Uccidila e poi buttati giù e ripeti il procedimento.
                    Uncharted è molto prolifero di trofei
                    Un pensierino ce lo faccio
                    Cmq ho preso poco fa Prova di Fede a ME.
                    Poi ho bisogno di aiuto, sapreste dirmi dove faccio i trofei Al Sicuro! e Mi concede questo Ballo?
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      C'era un modo molto più semplice, ma vedo che ce l' hai fatta comunque

Spoiler:
                      Una volta completato il gioco a modalità distruttivo (servono 900 punti medaglia), si mette a difficoltà facile, il livello nel quale si viene inseguiti dai mostri e si inizia a sparare finchè non si ottiene il trofeo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        kakashi tu sei un grande
                        sigpic

Comment

C'era un modo molto più semplice, ma vedo che ce l' hai fatta comunque

Spoiler:
                          Una volta completato il gioco a modalità distruttivo (servono 900 punti medaglia), si mette a difficoltà facile, il livello nel quale si viene inseguiti dai mostri e si inizia a sparare finchè non si ottiene il trofeo
                          ah cap , però mi serviva veloce il trofeo
                          sigpic

Comment

• ragazzi un altro pikkolo aiuto uu , un consiglio su come prendere granatiere da sporgenza *___*
                            sigpic

Comment

ragazzi un altro pikkolo aiuto uu , un consiglio su come prendere granatiere da sporgenza *___*
                              Alla fine del livello 4, dove ci sono le trappole.

Ti appendi a quel "coso" di pietra dove sopra c'è un lanciagranate e inizi a decimarli
                              sigpic

Comment

Alla fine del livello 4, dove ci sono le trappole.

Ti appendi a quel "coso" di pietra dove sopra c'è un lanciagranate e inizi a decimarli
                                no , sn da fare cn le granate a mano

cmq grazie lo stesso
                                sigpic

Comment

Working...
                                X