Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggionon ti seguo o.O
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocorrompere la gente a darti i cuori ecc..
EDIT: trofeo giocaLast edited by Jack_; 04 October 2009, 01:01.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioragazzi possoo chiedere un aiuto ai trofei di unchy , allora , mi sapete dire il metodo migliore per prendere il trofeo dinamitardo esperto (bisogna uccidere 3 nemici cn una sola esplosione per 5 volte ) un alta cosa le 5 ucciosioni devono essere di seguito ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMetti il capitolo dove ottieni il lanciagranate, prendine 3 alla volta e poi buttati giù dal dirupo e ripeti il procedimento. Non di seguito non preoccuparti.Spoiler:fra 5 minuti vado sa prendere il trofeosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobn ,grazie all'aiuto di flaming ho preso il trofeo , ma nn solo ho preso anche le 30 uccisioni cn il lanciagranate -7 al platino , un altro consiglio ragazzi u.u , sapete un pezzo del gioco dove si possono fare molte ucciosni furtive , mi manka il trofeo dove devo ferne venti
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSempre dove prendi il lanciagranate all'inizio c'è una persona di spalle. Uccidila e poi buttati giù e ripeti il procedimento.
Un pensierino ce lo faccio
Cmq ho preso poco fa Prova di Fede a ME.
Poi ho bisogno di aiuto, sapreste dirmi dove faccio i trofei Al Sicuro! e Mi concede questo Ballo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMetti il capitolo dove ottieni il lanciagranate, prendine 3 alla volta e poi buttati giù dal dirupo e ripeti il procedimento. Non di seguito non preoccuparti.
Spoiler:Una volta completato il gioco a modalità distruttivo (servono 900 punti medaglia), si mette a difficoltà facile, il livello nel quale si viene inseguiti dai mostri e si inizia a sparare finchè non si ottiene il trofeosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSempre dove prendi il lanciagranate all'inizio c'è una persona di spalle. Uccidila e poi buttati giù e ripeti il procedimento.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioC'era un modo molto più semplice, ma vedo che ce l' hai fatta comunque
Spoiler:Una volta completato il gioco a modalità distruttivo (servono 900 punti medaglia), si mette a difficoltà facile, il livello nel quale si viene inseguiti dai mostri e si inizia a sparare finchè non si ottiene il trofeosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioragazzi un altro pikkolo aiuto uu , un consiglio su come prendere granatiere da sporgenza *___*
Ti appendi a quel "coso" di pietra dove sopra c'è un lanciagranate e inizi a decimarlisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioAlla fine del livello 4, dove ci sono le trappole.
Ti appendi a quel "coso" di pietra dove sopra c'è un lanciagranate e inizi a decimarli
cmq grazie lo stessosigpic
Comment
Comment