Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioTanta,tanta pazienza...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiovero su uncharted 1 per prendere il trofeo delle granate da spogenza si può anche morire??
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSì, io ti consiglio di farlo nel livello 13, quando scendi dalla moto d'acqua vai oltre quella ruota di legno, sali la, quindi vai sul muretto, prendi le granate, miri e li uccidi, poi torna al checkpoint e rifai così
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook, grazie volevo vedere se riuscivo a trovare un pò di tempo per farmi qualche trofeo di unchy. Ma anche a voi di recente ha dato problemi con la sincronizzazione dei trofei??
Per i trofei di Unchy a me manca solo finire il gioco a distruttivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA me solo una volta e si è risolto subito...
Per i trofei di Unchy a me manca solo finire il gioco a distruttivo
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiobeh io tempo fa lo avevo iniziato ed ero arrivato fino al punto in cui dovevo sconfiggere i nemici che erano a guardia dell'aereo distrutto poi ho smesso perchè mi uccidevano sempre, adesso volevo riprovarci. Percaso sapete se AC II ha i trofei??
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSì, per i giochi che escono a Natale è obbligatorio
Semmai tutti i giochi usciti dopo il primo Gennaio 2009 devono averli
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMi è venuto un dubbio: io avevo iniziato uncharted a distruttivo e poi ho smesso di giocarci; se adesso provo a fare altri trofei e quindi cambio il livello di difficoltà per avere il trofeo distruttivo devo ricominciarlo tutto da capo o se lo tiene in memoria??sigpic
Comment
-
Ma si puo fare il gioco a Distruttivo scegliendo livello per livello?
Ad esempio ne salto uno, scelgo quello dopo e poi torno su quello che non riesco a fare, ma il trofeo lo da lo stesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa si puo fare il gioco a Distruttivo scegliendo livello per livello?
Ad esempio ne salto uno, scelgo quello dopo e poi torno su quello che non riesco a fare, ma il trofeo lo da lo stesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon lo so,ma se vuoi puoi sperimentarlo sulla tua pelle
Comment
Comment