Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Porcaccia, non riesco a fare per nulla la parte dell' M79 del quarto livello di Uncharted, qualcuno mi potrebbe dare l'illuminazione?
    Tanta,tanta pazienza...

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Tanta,tanta pazienza...
      Ma a Difficile l'ho fatto in un batter d'occhio senza nascondermi, ora non so dove piazzarmi.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• vero su uncharted 1 per prendere il trofeo delle granate da spogenza si può anche morire??

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          vero su uncharted 1 per prendere il trofeo delle granate da spogenza si può anche morire??
          Sì, io ti consiglio di farlo nel livello 13, quando scendi dalla moto d'acqua vai oltre quella ruota di legno, sali la, quindi vai sul muretto, prendi le granate, miri e li uccidi, poi torna al checkpoint e rifai così
          Spoiler:

Comment

Sì, io ti consiglio di farlo nel livello 13, quando scendi dalla moto d'acqua vai oltre quella ruota di legno, sali la, quindi vai sul muretto, prendi le granate, miri e li uccidi, poi torna al checkpoint e rifai così
            ok, grazie volevo vedere se riuscivo a trovare un pò di tempo per farmi qualche trofeo di unchy. Ma anche a voi di recente ha dato problemi con la sincronizzazione dei trofei??

Comment

ok, grazie volevo vedere se riuscivo a trovare un pò di tempo per farmi qualche trofeo di unchy. Ma anche a voi di recente ha dato problemi con la sincronizzazione dei trofei??
              A me solo una volta e si è risolto subito...
              Per i trofei di Unchy a me manca solo finire il gioco a distruttivo
              Spoiler:

Comment

A me solo una volta e si è risolto subito...
                Per i trofei di Unchy a me manca solo finire il gioco a distruttivo
                beh io tempo fa lo avevo iniziato ed ero arrivato fino al punto in cui dovevo sconfiggere i nemici che erano a guardia dell'aereo distrutto poi ho smesso perchè mi uccidevano sempre, adesso volevo riprovarci. Percaso sapete se AC II ha i trofei??

Comment

beh io tempo fa lo avevo iniziato ed ero arrivato fino al punto in cui dovevo sconfiggere i nemici che erano a guardia dell'aereo distrutto poi ho smesso perchè mi uccidevano sempre, adesso volevo riprovarci. Percaso sapete se AC II ha i trofei??
                  Sì, per i giochi che escono a Natale è obbligatorio
                  Spoiler:

Comment

Sì, per i giochi che escono a Natale è obbligatorio
                    Che escono a Natale ?
                    Semmai tutti i giochi usciti dopo il primo Gennaio 2009 devono averli
                    greatfede

Comment

• Mi è venuto un dubbio: io avevo iniziato uncharted a distruttivo e poi ho smesso di giocarci; se adesso provo a fare altri trofei e quindi cambio il livello di difficoltà per avere il trofeo distruttivo devo ricominciarlo tutto da capo o se lo tiene in memoria??

Comment

Mi è venuto un dubbio: io avevo iniziato uncharted a distruttivo e poi ho smesso di giocarci; se adesso provo a fare altri trofei e quindi cambio il livello di difficoltà per avere il trofeo distruttivo devo ricominciarlo tutto da capo o se lo tiene in memoria??
                        Tutto dall' inizio, a meno che non crei altri dati salvati
                        sigpic

Comment

• Ma si puo fare il gioco a Distruttivo scegliendo livello per livello?
                          Ad esempio ne salto uno, scelgo quello dopo e poi torno su quello che non riesco a fare, ma il trofeo lo da lo stesso?
                          Spoiler:

Comment

Ma si puo fare il gioco a Distruttivo scegliendo livello per livello?
                            Ad esempio ne salto uno, scelgo quello dopo e poi torno su quello che non riesco a fare, ma il trofeo lo da lo stesso?
                            Non lo so,ma se vuoi puoi sperimentarlo sulla tua pelle
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Non lo so,ma se vuoi puoi sperimentarlo sulla tua pelle
                              Sarebbe distruttivo per il pad e una porzione di pavimento
                              Spoiler:

Comment

• Ho (ri)preso i miei primi 4-5 trofei su Uncharted 2.
                                Comincia la scalata-

Ieri ho comprato U2,Killzone 2 e Siren Blood Curse.

Gli ultimi 2 hanno i trofei(non li ho ancora giocati)?

Comment

Working...
                                X