a quello neanche ci penso, solo che però punto all'oro di finirlo in meno di 30 ore, visto che la prima volta ce ne misi 24
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioA quanto pare sono uno dei pochi capace di fare i 200 piccioni per un argento e completarlo al 100% per un oro.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioquando l'ho giocato su pc di piccioni ne avevo presi 199 ma il 200esimo non avevo idea di dove fosse...a quel punto ho spezzato in due il dvd del gioco e mi son dedicato ad altro
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio non ho ac2 ma nel primo capitolo potevi e anche in questo credo di si
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiohttp://www.games.it/sony/playstation...ida-piume.html
l'avevo già postata prima
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioA quanto pare sono uno dei pochi capace di fare i 200 piccioni per un argento e completarlo al 100% per un oro.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE di beccarselo in quel posto per l'online di merda e altri trofei impossibile
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE di beccarselo in quel posto per l'online di merda e altri trofei impossibile
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiose ti piace l'online non è poi così difficile è lungo
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSe ci fossere stati i trofei sin dall'inizio, magari con un po' di pazienza facevo pure quelli online.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPeccato che ci sia un bug che non ti permette di fare un trofeo
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioDi che bug e di che trofeo stai parlando?
Pensa che all'admin dei cacciatori di trofei manca solo quel bronzo al platino,ci ha provato milioni di volte ma non ci è mai riuscito...
Cazzo chissà che nervi
Comment
Comment