Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a quello neanche ci penso, solo che però punto all'oro di finirlo in meno di 30 ore, visto che la prima volta ce ne misi 24

Comment

• A quanto pare sono uno dei pochi capace di fare i 200 piccioni per un argento e completarlo al 100% per un oro.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        A quanto pare sono uno dei pochi capace di fare i 200 piccioni per un argento e completarlo al 100% per un oro.
        io ho preso io 200 piccioni e lo ho finito quasi al 100% prima dell'avvento dei trofei però

Comment

• quando l'ho giocato su pc di piccioni ne avevo presi 199 ma il 200esimo non avevo idea di dove fosse...a quel punto ho spezzato in due il dvd del gioco e mi son dedicato ad altro

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            quando l'ho giocato su pc di piccioni ne avevo presi 199 ma il 200esimo non avevo idea di dove fosse...a quel punto ho spezzato in due il dvd del gioco e mi son dedicato ad altro
            eheh anchio ci misi un po' a trovarli tutti perchè avevo segnato male i piccioni già uccisi

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              io non ho ac2 ma nel primo capitolo potevi e anche in questo credo di si
              si si si può eccome finito e mi mancano 4 trofei per il platino ma tutto sta nel trovare le 100 piume XD devo trovare una mappa su internet

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• http://www.games.it/sony/playstation...ida-piume.html
                l'avevo già postata prima

Comment

ottimo! scusa per la svista XD vorrà dire che ti dedicherò il platino, grazie!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

A quanto pare sono uno dei pochi capace di fare i 200 piccioni per un argento e completarlo al 100% per un oro.
                    E di beccarselo in quel posto per l'online di merda e altri trofei impossibile
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      se ti piace l'online non è poi così difficile è lungo

Comment

Se ci fossere stati i trofei sin dall'inizio, magari con un po' di pazienza facevo pure quelli online.

Comment

se ti piace l'online non è poi così difficile è lungo
                          Peccato che ci sia un bug che non ti permette di fare un trofeo
                          greatfede

Comment

Se ci fossere stati i trofei sin dall'inizio, magari con un po' di pazienza facevo pure quelli online.
                            se ci fossero stati i trofei dall'inizio non avrei il platino ma sicuramente non avrei il5% l'online di gta4 era pieno di hacker e sono arrivato alla 3 stella poi cod4 mi rubò tutto il tempo a cui giocavo alla play

Comment

Peccato che ci sia un bug che non ti permette di fare un trofeo
                              Di che bug e di che trofeo stai parlando?

Comment

Di che bug e di che trofeo stai parlando?
                                Quello di giocare tutte le modalità online in un'unica sessione...
                                Pensa che all'admin dei cacciatori di trofei manca solo quel bronzo al platino,ci ha provato milioni di volte ma non ci è mai riuscito...
                                Cazzo chissà che nervi
                                greatfede

Comment

Working...
                                X