Per chi volesse fare operazioni speciali a veterano in mw2 sono disponibile....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
mi sta già facendo sclerare e sono solo al livello 4 ( l'inizio con sully che ti aiuta con il fucile da cecchino )Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioVai tranquillo che non ti farà neanche sclerare.
ma nn faccio testo essendo io scarso oltre ogni immaginazione .... però non mi arrendo !!!
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Figurati, sto facendo il primo e sono al livello 13, nel merdoso punto in cui trovo il Dragunov ._.Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiomi sta già facendo sclerare e sono solo al livello 4 ( l'inizio con sully che ti aiuta con il fucile da cecchino )
ma nn faccio testo essendo io scarso oltre ogni immaginazione .... però non mi arrendo !!!
Comment
-
Ma il primo comincia ad essere difficile appena al capitolo 15Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFigurati, sto facendo il primo e sono al livello 13, nel merdoso punto in cui trovo il Dragunov ._.
Comment
-
-8 capitoli al platino di Uncharted.
Comment
-
lo 0,01% di debolezzaOriginariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio88 tesori...non ce la faccio più -_-"
Comunque ho preso un bronzetto a FIFA,mi è bastato battere uno online con una squadra più debole della sua (Arsenal VS Chelsea,sai che debolezza che avevo
)
cmq ieri ho fatto 2 ops (facili) a veterano con vann e sono a 42 stelle
Comment
-
Ascolta stasera facciamo delle special ops??? ho bisogno di stelle!!!!! ne ho solo una ventina!!!! ieri la missione da cecchini stupenda!!!..... ti ho amazzato un cecchino che era disteso dietro di te con il coltello..... non ti eri nemmeno accorto della sua presenzaOriginariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiolo 0,01% di debolezza
cmq ieri ho fatto 2 ops (facili) a veterano con vann e sono a 42 stelle
sono mimetizzati molto bene...
Last edited by Vaan920; 30 novembre 2009, 19:28.
Comment

Comment