Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per chi volesse fare operazioni speciali a veterano in mw2 sono disponibile....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
      Vai tranquillo che non ti farà neanche sclerare.
      mi sta già facendo sclerare e sono solo al livello 4 ( l'inizio con sully che ti aiuta con il fucile da cecchino ) ma nn faccio testo essendo io scarso oltre ogni immaginazione .... però non mi arrendo !!!
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        mi sta già facendo sclerare e sono solo al livello 4 ( l'inizio con sully che ti aiuta con il fucile da cecchino ) ma nn faccio testo essendo io scarso oltre ogni immaginazione .... però non mi arrendo !!!
        Figurati, sto facendo il primo e sono al livello 13, nel merdoso punto in cui trovo il Dragunov ._.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Figurati, sto facendo il primo e sono al livello 13, nel merdoso punto in cui trovo il Dragunov ._.
          Ma il primo comincia ad essere difficile appena al capitolo 15

Comment

• Appena preso "Esperto dei bassifondi" su Prototype *__*
            Ora non ho più il fegato che rode come qualche settimana fa

MyAnimeList

Comment

• Appena preso "Partecipa a 4 Tornei" di DiRT 2 e salgo a 80% del gioco -8 al platino!
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Sempre a -4 dal platino di Uncharted 2...
                Che palle,maledetti tesori!
                greatfede

Comment

• sono tornato da un viaggio e adesso mi rimetto all'opera con i trofei di AC II, spero di riuscire ad arrivare al mio primo platino.
                  P.S: la data per le trophy card è sempre la stessa??

Comment

• Sempre quella
                    Comunque -2 al platino di Uncharted 2
                    greatfede

Comment

• superata la metà di uncharted 2 a distruttivo ... il platino si avvicina ( spero )
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• -8 capitoli al platino di Uncharted.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• 88 tesori...non ce la faccio più -_-"
                          Comunque ho preso un bronzetto a FIFA,mi è bastato battere uno online con una squadra più debole della sua (Arsenal VS Chelsea,sai che debolezza che avevo )
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            88 tesori...non ce la faccio più -_-"
                            Comunque ho preso un bronzetto a FIFA,mi è bastato battere uno online con una squadra più debole della sua (Arsenal VS Chelsea,sai che debolezza che avevo )
                            lo 0,01% di debolezza
                            cmq ieri ho fatto 2 ops (facili) a veterano con vann e sono a 42 stelle

Comment

• Fatto il primo e unico trofeo online a Bad Company: partecipa a una partita classificata.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                lo 0,01% di debolezza
                                cmq ieri ho fatto 2 ops (facili) a veterano con vann e sono a 42 stelle
                                Ascolta stasera facciamo delle special ops??? ho bisogno di stelle!!!!! ne ho solo una ventina!!!! ieri la missione da cecchini stupenda!!!..... ti ho amazzato un cecchino che era disteso dietro di te con il coltello..... non ti eri nemmeno accorto della sua presenza sono mimetizzati molto bene...
                                Last edited by Vaan920; 30 November 2009, 19:28.
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X