Per chi volesse fare operazioni speciali a veterano in mw2 sono disponibile....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioVai tranquillo che non ti farà neanche sclerare."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiomi sta già facendo sclerare e sono solo al livello 4 ( l'inizio con sully che ti aiuta con il fucile da cecchino ) ma nn faccio testo essendo io scarso oltre ogni immaginazione .... però non mi arrendo !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFigurati, sto facendo il primo e sono al livello 13, nel merdoso punto in cui trovo il Dragunov ._.
Comment
-
-8 capitoli al platino di Uncharted.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio88 tesori...non ce la faccio più -_-"
Comunque ho preso un bronzetto a FIFA,mi è bastato battere uno online con una squadra più debole della sua (Arsenal VS Chelsea,sai che debolezza che avevo )
cmq ieri ho fatto 2 ops (facili) a veterano con vann e sono a 42 stelle
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiolo 0,01% di debolezza
cmq ieri ho fatto 2 ops (facili) a veterano con vann e sono a 42 stelleLast edited by Vaan920; 30 November 2009, 19:28.
Comment
Comment