Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 9 e mezzo. xD

Comment

• scusate il mio 4...avevo invertito scala!

Comment

• io direi 10 anche perchè per riuscire a prendere un platino io ce ne vuole
        P.S: ero assente da una settimana perghè ero in montagna

Comment

• frapo sono riuscito a inserirti senza usare il codice di imageshack,ora la carta qui sul forum si aggiorna automaticamente quando la aggiorni sul sito
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Io ho fatto la prima missione a elitè...
            Divertimento saltami addosso!
            sappi che diventa difficile dal villaggio in poi, con un picco totale all'ultimo livello
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              sappi che diventa difficile dal villaggio in poi, con un picco totale all'ultimo livello
              Ma non è la difficoltà che mi spaventa (dopo CoD WaW poi...) ma la noia...
              Cazzo almeno negli altri giochi difficili mi incazzo e mi impegno,lì proprio...
              greatfede

Comment

• mmm ok ma sarà difficile comprarlo xD
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                  mmm ok ma sarà difficile comprarlo xD
                  Hai sbagliato topic
                  greatfede

Comment

Ma non è la difficoltà che mi spaventa (dopo CoD WaW poi...) ma la noia...
                    Cazzo almeno negli altri giochi difficili mi incazzo e mi impegno,lì proprio...
                    lì proprio cosa? Voglio vedere se dopo non sei costretto a impegnarti. Io ho pianto dalla difficoltà, e una cosa simile non mi è successa neanche nelle sfide a tempo di mirror's.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      lì proprio cosa? Voglio vedere se dopo non sei costretto a impegnarti. Io ho pianto dalla difficoltà, e una cosa simile non mi è successa neanche nelle sfide a tempo di mirror's.
                      Lì proprio non sento la sfida...
                      In CoD tutte le volte che mi tiravano giù smaddonavo parecchio,lì mi limito a un "vaffanculo"
                      greatfede

Comment

Lì proprio non sento la sfida...
                        In CoD tutte le volte che mi tiravano giù smaddonavo parecchio,lì mi limito a un "vaffanculo"
                        ma non hai appena detto di essere al primo livello?

Comment

• Ma quanto siete nabbi.

Io se riesco ad accantonare un po' la bellezza di Fallout mi dedico a quello schifo di WET.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Finita la secondo missione e preso il trofeo di morire uccidendo due nemici con una granata...
                            Ma ovviamente non mi ha sincronizzato il trofeo T_T
                            Una curiosità: ma come cavolo si fa a ucciderne 5 sempre con un'unica granata?C'è qualche posto strategico?
                            Ah,poi mi servirà una videoguida per gli emblemi,qualcuno ne conosce una?
                            greatfede

Comment

Finita la secondo missione e preso il trofeo di morire uccidendo due nemici con una granata...
                              Ma ovviamente non mi ha sincronizzato il trofeo T_T
                              Una curiosità: ma come cavolo si fa a ucciderne 5 sempre con un'unica granata?C'è qualche posto strategico?
                              Ah,poi mi servirà una videoguida per gli emblemi,qualcuno ne conosce una?
                              http://www.youtube.com/watch?v=dLBCVV3gY4o

insomma credo che il trucco sia tenere la granata in mano e farla esplodere in ritardo in mezzo a molti nemici (credo che sia consigliata la diffcoltà più bassa ovviamente)

Comment

frapo sono riuscito a inserirti senza usare il codice di imageshack,ora la carta qui sul forum si aggiorna automaticamente quando la aggiorni sul sito
                                ok, ma ti riferisci a quella del sito playstation vero? Grazie comunque

Comment

Working...
                                X