9 e mezzo. xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo ho fatto la prima missione a elitè...
Divertimento saltami addosso!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosappi che diventa difficile dal villaggio in poi, con un picco totale all'ultimo livello
Cazzo almeno negli altri giochi difficili mi incazzo e mi impegno,lì proprio...
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiommm ok ma sarà difficile comprarlo xD
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa non è la difficoltà che mi spaventa (dopo CoD WaW poi...) ma la noia...
Cazzo almeno negli altri giochi difficili mi incazzo e mi impegno,lì proprio...
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolì proprio cosa? Voglio vedere se dopo non sei costretto a impegnarti. Io ho pianto dalla difficoltà, e una cosa simile non mi è successa neanche nelle sfide a tempo di mirror's.
In CoD tutte le volte che mi tiravano giù smaddonavo parecchio,lì mi limito a un "vaffanculo"
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioLì proprio non sento la sfida...
In CoD tutte le volte che mi tiravano giù smaddonavo parecchio,lì mi limito a un "vaffanculo"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Finita la secondo missione e preso il trofeo di morire uccidendo due nemici con una granata...
Ma ovviamente non mi ha sincronizzato il trofeo T_T
Una curiosità: ma come cavolo si fa a ucciderne 5 sempre con un'unica granata?C'è qualche posto strategico?
Ah,poi mi servirà una videoguida per gli emblemi,qualcuno ne conosce una?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioFinita la secondo missione e preso il trofeo di morire uccidendo due nemici con una granata...
Ma ovviamente non mi ha sincronizzato il trofeo T_T
Una curiosità: ma come cavolo si fa a ucciderne 5 sempre con un'unica granata?C'è qualche posto strategico?
Ah,poi mi servirà una videoguida per gli emblemi,qualcuno ne conosce una?
insomma credo che il trucco sia tenere la granata in mano e farla esplodere in ritardo in mezzo a molti nemici (credo che sia consigliata la diffcoltà più bassa ovviamente)
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggiofrapo sono riuscito a inserirti senza usare il codice di imageshack,ora la carta qui sul forum si aggiorna automaticamente quando la aggiorni sul sito
Comment
Comment