Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio27% di Fallout 3.
Presi: (ieri) Flagello, ultima speranza e paradigma dell' umanità, e il trofeo per la subquest "La canzone di Agatha"
Adesso vado a caccia di bambole.
P.s: siccome ho visto che c'è un trofeo su MW2 in cui chiede di uccidere n galline (non ricordo il numero) in 10 secondi; ma dove sono queste galline, io sinceramente non ci ho mai fatto caso...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioio sono al 31% ma non ci gioco da un pò, ma dovrei ricominciare a giocari perchè mi mancano da scoprire diverse missioni, per le bambole io ho dimenticato di prendere quella all'interno del vault.
P.s: siccome ho visto che c'è un trofeo su MW2 in cui chiede di uccidere n galline (non ricordo il numero) in 10 secondi; ma dove sono queste galline, io sinceramente non ci ho mai fatto caso...sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioA meno che non ti compri la cam,addio platino...
Comment
-
Oddio, i trofei di Burnout sono facilissimi
11% in due giorni
Bello, sia come gioco che come trofei.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa secondo voi è normale che riesca a giocare più facilmente a veterano su MW2 mentre a distruttivo su uncharted muoio dopo un solo secondo che rinasco??
Ecco un altro che odia fare Uncha a Distruttivo
Beh, dipende dalla tua bravura negli FPS.
Comment
Comment