Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ma per prendere tutti i trofei dovrei avere due pad? .-.
    E quel trofeo è obbligatorio?
    A meno che non ti compri la cam,addio platino...
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      27% di Fallout 3.

Presi: (ieri) Flagello, ultima speranza e paradigma dell' umanità, e il trofeo per la subquest "La canzone di Agatha"

Adesso vado a caccia di bambole.
      io sono al 31% ma non ci gioco da un pò, ma dovrei ricominciare a giocari perchè mi mancano da scoprire diverse missioni, per le bambole io ho dimenticato di prendere quella all'interno del vault.
      P.s: siccome ho visto che c'è un trofeo su MW2 in cui chiede di uccidere n galline (non ricordo il numero) in 10 secondi; ma dove sono queste galline, io sinceramente non ci ho mai fatto caso...

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        io sono al 31% ma non ci gioco da un pò, ma dovrei ricominciare a giocari perchè mi mancano da scoprire diverse missioni, per le bambole io ho dimenticato di prendere quella all'interno del vault.
        P.s: siccome ho visto che c'è un trofeo su MW2 in cui chiede di uccidere n galline (non ricordo il numero) in 10 secondi; ma dove sono queste galline, io sinceramente non ci ho mai fatto caso...
        nella missione vespaio.. quando entri nel mercato ce ne sono tante
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• ahhhhhhhhhh quelle galline, grazie mille

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            A meno che non ti compri la cam,addio platino...
            Però c'è un mucchio di trofei da sbloccare lo stesso, e in ogni caso posso salire di livello comunque.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• 98% di bayonetta...mi manca un fottuto bronzo per il platino!

Comment

• Ho creato una top ten del forum di gamesurf,per entrare bisogna superare almeno l'ultimo
                Quindi bisogna combattere per conquistarsi il posto nei migliori 10
                Quindi se volete entrare dovete battere in quanto a trofei almeno Anto
                greatfede

Comment

• Sto procedendo con i trofei di Assassins' Creed 2. Però mi sto concentrando più sugli obiettivi secondari che sulla storia principale

Comment

• platino a bayonetta!!!

Comment

• platino bioshock
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Oddio, i trofei di Burnout sono facilissimi
                        11% in due giorni
                        Bello, sia come gioco che come trofei.
                        Spoiler:

Comment

• E' inutile, non ho propio voglia di prendere il platino in Infamous, devo aspettare la collector di GoW a sto punto.
                          sigpic

Comment

• Ma secondo voi è normale che riesca a giocare più facilmente a veterano su MW2 mentre a distruttivo su uncharted muoio dopo un solo secondo che rinasco??

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Ma secondo voi è normale che riesca a giocare più facilmente a veterano su MW2 mentre a distruttivo su uncharted muoio dopo un solo secondo che rinasco??
                              Questa è la rivelazione!
                              Ecco un altro che odia fare Uncha a Distruttivo
                              Beh, dipende dalla tua bravura negli FPS.
                              Spoiler:

Comment

• e il fatto non è che sia molto bravo, boh almeno non sono l'unico che su uncharted fa fatica a distruttivo

Comment

Working...
                                X