Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
prima devi fare un primo giro, dopo appaiono altre armi, tra cui la pistolina, prenditi anche una mitragliatrice
ok, proverò a fare così, adesso mi è anche venuto in mente che non riesco a fare nemmeno quello di uccidere 10 galline in 10 secondi, voi come avete fatto??
@Flaming: ma percso usi qualche guida oppure ti sei esplorato tutta la mappa e cercato i behemoth da solo?
2 argenti a MW2, chi mi spiega come cavolo faccio a finire il percorso iniziale in meno di 30 secondi??
P.S: è veramente bello giocarlo a veterano e non lo trovo nemmeno molto difficile, mi sembrano più difficili le spec-cop
frapo se proprio non riesci a farlo in meno di 30 secondi sparando basta che corri dritto fregandotene delle sagome (tanto il trofeo è da fare nella missione in campagna non nelle ops)
frapo se proprio non riesci a farlo in meno di 30 secondi sparando basta che corri dritto fregandotene delle sagome (tanto il trofeo è da fare nella missione in campagna non nelle ops)
cmq mw2 a veterano è più facile di cod4 a soldato
a questo proprio non cia avevo pensato!!!!!! penso che sceglierò la strada più facile e cioè questa, grazie mille!!!
@Dargil: ok, capito vedrò di fare un bel macello
certo cma correndo dritto lo finisci in meno di trenta secondi ps per farle il best time consiglio di usare l'm9 e usp45 e cercare di colpire 2 sagome con un colpo così da avere il bonus precisione superiore al 100% http://www.youtube.com/watch?v=wX-_n...eature=related
Comment