Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Ownati tutti i behemoth del gioco, con conseguente oro.
    Ti stimo amico
    Ora prendi Borderlands però ...
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      prima devi fare un primo giro, dopo appaiono altre armi, tra cui la pistolina, prenditi anche una mitragliatrice
      ok, proverò a fare così, adesso mi è anche venuto in mente che non riesco a fare nemmeno quello di uccidere 10 galline in 10 secondi, voi come avete fatto??
      @Flaming: ma percso usi qualche guida oppure ti sei esplorato tutta la mappa e cercato i behemoth da solo?

Comment

• in "vespaio", praticamente una strage

Comment

• si si avevo già capito che era li ma non capisco da quando parte il conteggio, penso dalla prima gallina giusto?

Comment

• si, equipaggia la mitraglietta e ammazzali tutti

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              2 argenti a MW2, chi mi spiega come cavolo faccio a finire il percorso iniziale in meno di 30 secondi??
              P.S: è veramente bello giocarlo a veterano e non lo trovo nemmeno molto difficile, mi sembrano più difficili le spec-cop
              frapo se proprio non riesci a farlo in meno di 30 secondi sparando basta che corri dritto fregandotene delle sagome (tanto il trofeo è da fare nella missione in campagna non nelle ops)

cmq mw2 a veterano è più facile di cod4 a soldato

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                frapo se proprio non riesci a farlo in meno di 30 secondi sparando basta che corri dritto fregandotene delle sagome (tanto il trofeo è da fare nella missione in campagna non nelle ops)

a questo proprio non cia avevo pensato!!!!!! penso che sceglierò la strada più facile e cioè questa, grazie mille!!!
                @Dargil: ok, capito vedrò di fare un bel macello

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio

si ma i nemici te li scala lo stesso dal tempo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    si ma i nemici te li scala lo stesso dal tempo
                    certo cma correndo dritto lo finisci in meno di trenta secondi ps per farle il best time consiglio di usare l'm9 e usp45 e cercare di colpire 2 sagome con un colpo così da avere il bonus precisione superiore al 100%
                    http://www.youtube.com/watch?v=wX-_n...eature=related

Comment

• 19% di Burnout
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• 50% di mercenaries 2....
                        fanculo% di bad company

Comment

• E io ci do dentro con Uncharted
                          Sapeste...
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            E io ci do dentro con Uncharted
                            Sapeste...
                            Voglio vederti giocare a Distruttivo, ora soffrirai le peggiori pene!
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Voglio vederti giocare a Distruttivo, ora soffrirai le peggiori pene!
                              Ma propio no.
                              Comunque ho preso PoP, mi è rivenuta la voglia di platinare Infamous e mi devono prestare GoW collection.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                                Ma propio no.
                                Comunque ho preso PoP, mi è rivenuta la voglia di platinare Infamous e mi devono prestare GoW collection.
                                una domanda la gow collection comprende sia l'1 che il 2???

Comment

Working...
                                X