Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    io, anche se gia ho un dovere con dragon(oggi non c'ero perchè ero a prendere le pagelle) invece mi mancano 13 piume ad ac ll ora, mamma mia che tortura
    beh appena sei libero ( e sempre che qualche altro mi abbia già aiutato ) dimmelo che vediamo se riusciamo a trovare che vada bene ad entrambi

Comment

• Cavolo sto facendo il pieno di trofei ad Uncharted....
      77% della bacheca in 6 giorni
      Per il distruttivo ho un po' paura per il capitolo 10 (se non sbaglio è quell'atrio di merda giusto?) e il 22 che mi hanno fatto sudare anche a difficile...
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Cavolo sto facendo il pieno di trofei ad Uncharted....
        77% della bacheca in 6 giorni
        Per il distruttivo ho un po' paura per il capitolo 10 (se non sbaglio è quell'atrio di merda giusto?) e il 22 che mi hanno fatto sudare anche a difficile...
        sei forutnato se non ti stufi, ripeto che io mi sono trovato molto meglio a giocare a veterano MW2 piuttosto che farmi Unchy a distruttivo...ho trovato qualcuno che mi aiuti con la coop di MW2

Comment

• uncha è un gioco da ragazzi farselo, se solo non fosse così palloso

Comment

• Preso oggi platino ad Assassin's Creed II, arrivato al livello 7 18%.
            Sicuramente più facile del platino di U1, ma più longevo e noioso.
            Ora non toccherò mai più quel gioco, e posso dedicarmi come si deve a Mirror's Edge.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• ragazzi da quand'è che i trofei sui giochi sono diventati obbligatori?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                ragazzi da quand'è che i trofei sui giochi sono diventati obbligatori?
                sarà quasi un anno penso..
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• 98% ac ll, che rabbia, mi manca solo il trofeo delle 10 guardie, ma non ci riesco, avete altri suggerimenti?

Comment

98% ac ll, che rabbia, mi manca solo il trofeo delle 10 guardie, ma non ci riesco, avete altri suggerimenti?
                    Venezia, nella chiesa dove devi uccidere quel membro della famiglia Barbarigo tramite la macchina di Leonardo.
                    Ne trovi a bizzeffe li, basta non interrompere il combattimento e non farti mai colpire(contrattacco iz teh way)
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

98% ac ll, che rabbia, mi manca solo il trofeo delle 10 guardie, ma non ci riesco, avete altri suggerimenti?
                      prova a guardare questo video, anche se forse ti avranno già dato questo consiglio

Comment

• grazie ragazzi

Comment

• mi sa che fede lo distacchi proprio ora

Comment

• platino ac ll, finalmente, che cavolo fede possibile che mi hai messo nella condizione di farmi 2 platini in una settimana pur di tenerti dietro?(cosa impossibile per me) grazie a tutti dei suggerimenti

Comment

• dopotutto se il platino di AC II lo ho preso io come pensavi di non poterlo prendere tu??

Comment

• Beh in fondo non sei molto lontano...
                                Solo 15% di distacco...Temevo di più
                                greatfede

Comment

Working...
                                X