Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCavolo sto facendo il pieno di trofei ad Uncharted....
77% della bacheca in 6 giorni
Per il distruttivo ho un po' paura per il capitolo 10 (se non sbaglio è quell'atrio di merda giusto?) e il 22 che mi hanno fatto sudare anche a difficile...
Comment
-
Preso oggi platino ad Assassin's Creed II, arrivato al livello 7 18%.
Sicuramente più facile del platino di U1, ma più longevo e noioso.
Ora non toccherò mai più quel gioco, e posso dedicarmi come si deve a Mirror's Edge.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioragazzi da quand'è che i trofei sui giochi sono diventati obbligatori?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio98% ac ll, che rabbia, mi manca solo il trofeo delle 10 guardie, ma non ci riesco, avete altri suggerimenti?
Ne trovi a bizzeffe li, basta non interrompere il combattimento e non farti mai colpire(contrattacco iz teh way)Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio98% ac ll, che rabbia, mi manca solo il trofeo delle 10 guardie, ma non ci riesco, avete altri suggerimenti?
Comment
Comment