Ieri c'era Flow gratis sul PSN americano. Forse anche oggi, boh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIeri c'era Flow gratis sul PSN americano. Forse anche oggi, boh"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiolindo come cavolo si fa il trofeo segreto di salire su una barca? ho visto un video ma non ci ho capito niente
Comment
-
-
Non so se a qualcuno possa servire per i trofei di Paradise comunque io la posto link
Mi sapreste dire quanto costa il dlc di paradise e se una volta completati i suoi trofei ti da un altro platino?
Preso il bronzo della carson van, ancora 30 gare e poi avrò l'oro per la patente di burnout
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioNon so se a qualcuno possa servire per i trofei di Paradise comunque io la posto link
Mi sapreste dire quanto costa il dlc di paradise e se una volta completati i suoi trofei ti da un altro platino?
Preso il bronzo della carson van, ancora 30 gare e poi avrò l'oro per la patente di burnout
Comment
-
spero che riusciremo a prendere quel dannato trofeo che ci manca...comunque mi dovrebbe mancar poco per finirlo...mi mancano 2 missioni e da prendere quelle dannate casse di pezzi di ricambio, poi ho fatto tutto!
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMi sapreste dire quanto costa il dlc di paradise e se una volta completati i suoi trofei ti da un altro platino?
comunque se ti serve un'aiuto a prendere qualche trofeo online fammi un fischio
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioil platino, come ti ha già risposto fede, te lo da solamente il gioco. per quanto riguarda i DLC, guarda sullo store...ce ne sono diversi...
comunque se ti serve un'aiuto a prendere qualche trofeo online fammi un fischio
P.S: devo decidermi ed andare a mediaworld a prendere quella ricarica...
Comment
Comment