Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri c'era Flow gratis sul PSN americano. Forse anche oggi, boh

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Ieri c'era Flow gratis sul PSN americano. Forse anche oggi, boh
      purtroppo l'hanno già rimesso a 7.99 ... va bè avevo già approfittato della promozione per rag doll ...
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• platinato borderlands
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• lindo come cavolo si fa il trofeo segreto di salire su una barca? ho visto un video ma non ci ho capito niente

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            lindo come cavolo si fa il trofeo segreto di salire su una barca? ho visto un video ma non ci ho capito niente
            c'è un posto dove c'è una barca basta che ci sali e te lo da ,se vuoi ti ci porto io
            mastro_lindo

Comment

• ok, ora ci sei?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                ok, ora ci sei?
                si sono connesso
                mastro_lindo

Comment

• grazie mille a sackula per il trofeo e la decina di missioni fatte

Comment

• Non so se a qualcuno possa servire per i trofei di Paradise comunque io la posto link
                    Mi sapreste dire quanto costa il dlc di paradise e se una volta completati i suoi trofei ti da un altro platino?
                    Preso il bronzo della carson van, ancora 30 gare e poi avrò l'oro per la patente di burnout

Comment

• sono al 21 dell'online di bioshock 2...ormai solo 19 livelli e poi mi butto offline x il platino

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        Non so se a qualcuno possa servire per i trofei di Paradise comunque io la posto link
                        Mi sapreste dire quanto costa il dlc di paradise e se una volta completati i suoi trofei ti da un altro platino?
                        Preso il bronzo della carson van, ancora 30 gare e poi avrò l'oro per la patente di burnout
                        No,il platino è uno solo
                        greatfede

Comment

• una manciata di trofei a mercenaries 2 piu quelli dell'online fatti con Ziousebio
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• spero che riusciremo a prendere quel dannato trofeo che ci manca...comunque mi dovrebbe mancar poco per finirlo...mi mancano 2 missioni e da prendere quelle dannate casse di pezzi di ricambio, poi ho fatto tutto!

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              il platino, come ti ha già risposto fede, te lo da solamente il gioco. per quanto riguarda i DLC, guarda sullo store...ce ne sono diversi...

comunque se ti serve un'aiuto a prendere qualche trofeo online fammi un fischio

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                                il platino, come ti ha già risposto fede, te lo da solamente il gioco. per quanto riguarda i DLC, guarda sullo store...ce ne sono diversi...

comunque se ti serve un'aiuto a prendere qualche trofeo online fammi un fischio
                                Allora appena ho finito tutti i trofei ofline, ti chiamo così facciamo quelli online (sempre che tu non li abbia già fatti )
                                P.S: devo decidermi ed andare a mediaworld a prendere quella ricarica...

Comment

Working...
                                X