Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ci sono per lo stadio giovedi però dopo le 6
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Oggi ho fatto ben 15 trofei a Wolverine.

Comment

• fatto 4 bronzi su dragon age, la zona delle vie oscure mi ha traumatizzato gioco sempre più bello, dialoghi brillanti e mai uguali, mi sta prendendo troppo

Comment

• avete letto la news in home? non connettetevi al psn in questi giorni!

Comment

• Salve Giovinciuoli!
            Domanda: In "The Saboteur" esiste il trofeo "Casanova" (o qualcosa del genere) che si ottiene dopo aver baciato la bellezza di 50 fanciulle.Bene...come stracacchio si baciano le fanciulle?!!!
            Mi avvicino, premo qualsiasi cosa (ad un paio ho pure sparato in fronte per sbaglio) ma non riesco in alcun modo...

Grazie sempre
            Saluti Domenico

WARNING: NON CONNETTERSI AL PSN
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ho approfittato del malfunzionamento del Psn per giocare a Dj Hero. 56% dei trofei

Comment

• Gli hai pure sparato in testa?
                E te credo che non te la danno
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Gli hai pure sparato in testa?
                  E te credo che non te la danno
                  ...Carogna!
                  E' successo per sbaglio...provando a pigiare tasti alla rinfusa ne ho folgorate un paio con una pistolettata in piena fronte....le mie intenzioni erano le più "amichevoli"
                  sigpic

Comment

• grandioso, preso hevy rain, peccato che senza patch non mi registra i trofei e senza i trofei non parte, 6% patch che spesso va dai 100 ai 1600 minuti *_*

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                      Salve Giovinciuoli!
                      Domanda: In "The Saboteur" esiste il trofeo "Casanova" (o qualcosa del genere) che si ottiene dopo aver baciato la bellezza di 50 fanciulle.Bene...come stracacchio si baciano le fanciulle?!!!
                      Mi avvicino, premo qualsiasi cosa (ad un paio ho pure sparato in fronte per sbaglio) ma non riesco in alcun modo...

Grazie sempre
                      Saluti Domenico

WARNING: NON CONNETTERSI AL PSN
                      Guarda anche io ho provato a fare il trofeo,ho pure cercato nel Glossario ma da una spiegazione del cavolo e non si capisce nulla.Io ci ho rinunciato.

Comment

• Livello quasi 48 in Borderlands. Molto più bella la seconda giocata
                        sigpic

Comment

• Platino Borderlands \ò

Doppio post necessario
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                            Platino Borderlands \ò

Doppio post necessario
                            Congratulessionssssssssssssssssss
                            Hai preso i Dlc?Il primo vale davvero la spesa...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                              Guarda anche io ho provato a fare il trofeo,ho pure cercato nel Glossario ma da una spiegazione del cavolo e non si capisce nulla.Io ci ho rinunciato.
                              sono normali rifugi se cercate abbastanza bene quando siete in allerta qualcuna la troverete...a quel punto baciatela e siete ad 1 ripetere il tutto x 50 volte

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                                sono normali rifugi se cercate abbastanza bene quando siete in allerta qualcuna la troverete...a quel punto baciatela e siete ad 1 ripetere il tutto x 50 volte
                                Grazie Lore, ma non ho capito bene (scusa la nerdagine )...che intendi per "normali rifugi"?Per "essere in allerta" ti riferisci agli allarmi?Ammesso che riesca a trovarne anche solo una...che cacchio devo premere per pomiciare insieme allegramente?
                                Grazie amico
                                sigpic

Comment

Working...
                                X